ragazzi penso di dover fare un salto in conce. Lo scricchiolio di cui vi parlavo persiste. Però per sentirlo bisogna essere in 2. Dall'interno dell'auto non si avverte...ma solo dall'esterno a macchina accesa e ferma...e girando le ruote. Anche da soli in garage, il rumore del motore lo copre...deve esserci qualcuno davanti alla macchina. Qualcuno riesce a fare una prova per capire se effettivamente è una caratteristica o proprio un'anomalia? 1) necessità di ingrassaggio 2) motorino del servo rumoroso? 3) controllare i serraggi? 4) ???? Grazie a tutti.
Allora ti e arrivata i fine! Beato te! Io dopo ke ero andato a farla configurare gli ho richiesto una prova della 116d e non mi ha piu richiamato >_ Comunque sia per ora mi sa ke io dovro accontentarmi della Polo vecchia del 2003, la possibilità economica di prenderla si e leggermente attenuata Cmq gran bella scelta, io avrei optato per un nero, ma anche il bianco e bello da quello ke vedo in giro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No non e incluso, il pacchetto sport puo configurarti i cerchi da 17 le modanature sport sedili sport, non il "pacchetto visibility", quello e a parte purtroppo
Si quello si, con pacchetto luci avevo inteso quello luci interne, che è incluso nella sport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho messo solo i fari allo xeno semplice...il pacchetto visibility non mi interessava. Va già benissimo così. Se chiami a vicenza chiedi di Maurizio, te l'avevo detto
Mi sa ke sararebbe stato meglio chiedere a lui si xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq adesso vedro come gestirla piu avanti xo purtroppo