Ciao a tutti, in una bruttissima giornata di pioggia, ieri finalmente ho ritirato dalla Fimauto di Vicenza la mia 118d! Che dire uno spettacolo. Rinvio le pubblicazioni delle foto al primo lavaggio visto che ora è già sporchissima. Con l'occasione ne approfitto per chiedere alcune cose poco chiare. 1) Ho la radio prof, si spegne solo alla chiusura dell'auto? Spegnendo il motore questa rimane accesa e non trovo modo o parametri per permetterne contestuale spegnimento. Se schiaccio l'apposito pulsante va solo in MUTE. 2) Fari allo xeno...in posizione zero rimangono le luci diurne accese. Va bene...ma è normale che non ci siano impostazioni per dare regole diverse? 3) Illuminazione CLASSICA o SPORT dov'è la differenza? 4) A fermo sterzando le ruote a sinistra si sente dall'esterno un "tic tic" una specie di scricchiolio. E' normale o magari essendo gli organi non del tutto lubrificati devo passare in conce? Al momento ho 130 Km totali. 5) chiamata vocale. Il percorso corretto è RUBRICA TELEFONICA e poi dire il nome del contatto? O c'è una via più breve? Ho ascoltato la guida ma ho trovato questo percorso... Grazie a tutti. Ciao.
Ciao allora dunque per spegnere la radio prof doppio click tasto spegnimento; no le luci diurne non sono disattivabili;il comando vocale si è quello il percorso; per le luci fai la prova al buio, classic è per così dire la luce calda sport la fredda; per il tic tic non saprei dirti.
Ciao e complimenti (abbiamo la stessa macchina e quasi lo stesso concessionario, visto che io sono stato a quella di Bassano). Ti rispondo punto per punto: 1) Si spegne o alla chiusura dell'auto o dopo un certo tempo (dell'ordine di qualche minuto) dopo lo spegnimento. A quel punto, si spengono anche le plafoniere interne. Direi che non c'è bisogno di spegnerla manualmente 2) Le luci diurne anteriori rimangono sempre accese, quelle posteriori si accendono solo se metti le luci di posizione. Impostazioni diverse mi pare proprio che non ce ne siano. Essendo a led, direi che non serve preoccuparsi nè per il consumo nè per la durata 3) Non l'ho mai capito!!!! Ho fatto cento prove fuori e dentro la macchina e non ho mai notato nulla, nemmeno per la regolazione dell'intensità. 4) La mia non lo fa. Se persiste, potrebbe essere necessario ingrassare un po' gli snodi. Comunque, se non è lontana, portala all'assistenza 5) Potresti provare, se hai i comandi al volante, a far apparire la lista dei contatti sul display del cruscotto (non sulla radio professional), tramite la rotella vicino al tasto di risposta, e scandire il nome a quel punto.
Complimenti!!!! Mi soffermo solo sul rumore delle ruote in sterzata da fermo: no, anche io ho 118d e non lo fa...per cui se persiste fallo vedere in conce Per il resto gli altri ti hanno già detto tutto!!!
Grandissimi ragazzi, siete fantastici! Questa mattina già lo faceva di meno il rumore...forse o sta passando da solo oppure veramente c'è da lubrificare. Sabato in caso passo. Ho pensato fosse una fascetta tieni cavi...ma non credo... Macchina eccezionale...poi con l'assetto sportivo M è un piacere di guida. Non è troppo rigida, non tocca, ma rispetto a quella senza è tutta un altra cosa. I migliori soldi spesi. Ora faccio due foto e le posto....
R: Finalmente ritirata X le luci sport o classic fai il test al buio... sport sono bianche nel vano portaoggetti vicino al cambio, e sopra ai piedi e nelle maniglie ... classic sono arancioni... puoi aumentare o diminuire la luminosita a piacere sempre dal menu'... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
non posso allegare immagini....x ora questo qui Assolutamente assetto M!!!! Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
R: Finalmente ritirata Bella bella...nn capisco xke nessuna punta sugli spekkietti di diverso colore...qua ci stavano neri... io sn l unico ad averlo messi oltre ad un altro utente di cui nn ricordo il nome... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
ci ho dedicato 2 giorni di riflessione prima dell'ordine...e il verdetto è stato in tinta. Non volevo fosse troppo tamarra...
Complimenti e goditela...per le luci interne devi farlo al buio cm gia detto e tieni lo sguardo o sulle maniglie della portiera o sulla rotellina vedrai ke kambia anke io all inizio nn capivo...io ho messo gli specchietti nero lucido ma se nn erro c e un altro utente cn una 120d bianca cn specchi neri
complimenti.....auto ben configurata, peccato rimanga sempre un pò alta, pur con assetto M, cosa che non accadeva su e87 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie a tutti x i complimenti. Però alla guida si sente la differenza...questa e molto più diretta e soprattutto non molleggia come ho avuto modo di constatare provando una 118d sport con i 16 e senza assetto. Se non avessi preso il cambio automatico mi sarei pentito 2 minuti dopo. Non c'è storia...questo 8 marce è una cosa pazzesca...di gran lunga superiore al dsg che abbiamo avuto sia su Audi A3 che su Golf entrambe 2.0 tdi... E lo xeno...è scenico. Per chi dice che la linea non è azzeccata...fate vedere una f20 alle donne...impazziscono letteralmente
la configurazione precisa è questa BMW 118d Sport Line così configurata. Colore Alpinweiss III Stoffa Track Anthrazit con finiture rosse Cerchio in lega a stella ST 379 17" Cambio automatico PDC ant e posteriori Fari allo xeno con impianto lavafari ad alta pressione Connettività estesa per dispositivo mobile Radio Bmw Professional con lettore CD Pannello strumenti con funzioni estese Assetto sportivo M Pacchetto Drive Comfort Sport Line Sistema disattivazione Airbag lato anteriore destro
bella bella complimenti!!lo specchietto nero lucido non è tamarro a meno che non consideri tamarra una range rover autobiografy cmq ahhaahh