Ciao, ieri l'ho ritirata, fortuna vuole che non ho preso nemmeno una goccia d'acqua. Cmq per i primi km buone impressioni,bella da guidare,bella la versione futura con pacchetto luci,spazio buono anche nei sedili post, mi ricordavo spazio piu' risicato. Anche l'assenza del servotronic non mi sembra drammatico come pensavo. Daro' ulteriori impressioni un po' piu' avanti Anche il colore bianco con xline lo trovo perfetto(soprattutto con l'auto pulita e immacolata :wink:) ciao ciao
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Finalmente ...... vedrai che piano piano sarai molto più soddisfatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">, ora ci vogliono delle foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grande Marcello! Sono felice per te:wink: Mi raccomando ..... fai delle belle foto. Siamo tutti curiosi
Sono contentissimo per te! Foto foto fotooooo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie, per quanto riguarda cambio foto,forse non ne sarei piu' capace,le ho inserite 5 anni fa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) ps:quanto e' dura tenere pulita la vernice bianca.Forse ci saranno consigli,dovro' nadre a cecarli,poi la s.figa vuole che,preso dalla mania dellam pulizia dei primi giorni,lavavo e 5 minuti dopo pioveva,usciva il sole,ripassavo con la pelle di daino e avanti altre 4 gocce!!!Poi probabilmente,l'olio che mettono sulle gomme x farle diventare lucide,con la velocita' e la pioggia è finito sulla carrozzeria impiastrandomela per bene.....Grazie a tutti inviero' foto