Ciao Ragazzi, ho ritirato finalmente la mia e90 320d attiva pelle navipro cruis control 161 sdoppiati 225 ant e 250 (giuro) dietro.. E'usata quindi già impostata da altri su le varie funzioni.. Ci son delle cose che vi devo chiedere: il cruis quando lo uso non fa visualizzare nulla sullo schermetto in mezzo tre tachimetro e contagiri , è normale oppure dovrebbe esser come da foto catalogo? Poi ho lo xenon sinistro che se puntato sul muro fa un effetto strobo quasi impercettibile, lo cambiano in garanzia o è proprio di consumo? Comunque anche se ha lo step è piacevolissima da guidare e viaggia alla grande.... Se potete consigliarmi...
Re: Finalmente ritirata, Qualche dubbio.. per il cruise non ti so aiutare, ma per lo xeno fallo presente!
Re: Finalmente ritirata, Qualche dubbio.. il cruise quando viene attivato porta una seconda lancetta sulla corona del tachimetro sulla velocità impostata e per qualche secondo la visualizza sul cdb. viene rivisualizzato sul cdb solo se si aumenta o diminuisce la velocità oppure se si preme il pulsante sulla leva del cruise control. :wink:
il cruise quando viene attivato porta una seconda lancetta sulla corona del tachimetro sulla velocità impostata e per qualche secondo la visualizza sul cdb. viene rivisualizzato sul cdb solo se si aumenta o diminuisce la velocità oppure se si preme il pulsante sulla leva del cruise control. Ora ci do un'occhiata Grazie!! [/u][/list][/code]
ma a me il cruise control non da nessuna segnalazione ne sul display ne sul tachimetro sapete dirmi qualcosa!!!!!
Re: Finalmente ritirata, Qualche dubbio.. forse non ha visto bene sono 225/45R17 davanti e 255/40R17 dietro
Re: Finalmente ritirata, Qualche dubbio.. Io ho una E90 320d Futura, quindi ha il cruise control di serie. La segnalazione che dici tu è prevista solo per i modelli a 6 cilindri, che hanno il cruise control attivo (con funzione frenante). Per i modelli a 4 cilindri non c'è alcuna indicazione grafica che indica l'inserimento della funzione. Del resto il manuale specifica bene queste cose, per la versione a 4 cilindri quando la velocità (lancetta tachimetro) và bene basta spingere o tirare la leva e la velocità viene memorizzata, ma non viene indicato niente. Per la versione a 6 cilindri compare la scritta della velocità impostata, e mi pare che intorno al tachimetro compaia pure una linea rossa in corrispondenza della velocità impostata. La foto sul depliant è relativa alle 6 cilindri, ed in particolare è visualizzata la funzione "distanza di sicurezza automatica" tramite radar fontale: si imposta la distanza desiderata dall'auto che precede (1, 2, o 3 tacchette) e l'auto la mantiene, anche frenando se necessario. Ciao Tennic
Io ho una E90 320d Futura, quindi ha il cruise control di serie. La segnalazione che dici tu è prevista solo per i modelli a 6 cilindri, che hanno il cruise control attivo (con funzione frenante). Per i modelli a 4 cilindri non c'è alcuna indicazione grafica che indica l'inserimento della funzione. Del resto il manuale specifica bene queste cose, per la versione a 4 cilindri quando la velocità (lancetta tachimetro) và bene basta spingere o tirare la leva e la velocità viene memorizzata, ma non viene indicato niente. Per la versione a 6 cilindri compare la scritta della velocità impostata, e mi pare che intorno al tachimetro compaia pure una linea rossa in corrispondenza della velocità impostata. La foto sul depliant è relativa alle 6 cilindri, ed in particolare è visualizzata la funzione "distanza di sicurezza automatica" tramite radar fontale: si imposta la distanza desiderata dall'auto che precede (1, 2, o 3 tacchette) e l'auto la mantiene, anche frenando se necessario. Ciao Grazie per il consiglio, vedi chi me l'ha venduta e cioè la conessionaria mercedes di Pordenone, si è dimenticata di ridarmi il libretto di uso e manutenzione..