Ragazzi come da titolo oggi ho finalmente concluso la trattativa e ho preso la 330 DX touring pacchetto M 7/2008,prime impressioni dopo pochissimi chilometri percorsi molte positive. Chiaramente è una macchina completamente diversa dalla M3 che avevo fiuno a un mese fa però spinge e bene e ha una tenuta mostruosa. Domani se riesco faccio delle foto e lunedì aggiorno anche la firma. Ora devo solo cambiare le gomme perchè ha sotto un treno da neve, e la scelta dopo aver fatto un bel giro mi è molto confusa, i vostri consigli sono ben accetti. Ciao
grazie ragazzi, si avevo proprio bisogno di una macchina diciamo più capiente e la 3 touring mi è sempre piaciuta molto, questa ha il pack m che è davvero bello, poi shadow line sedili sportivi interno color terra cerchi 18 navi volante multifunzione pack luci e credo altre cose che ora non ricordo, non ha le barre ed è molto più aggressiva secondo me. Ora devo solo scegliere le scarpine estive ;-)
La M già mi manca, ma nella vita si cambia... Le gomme rimetterò delle 18 ho i cerchi 193 M che mi piacciono moltissimo, però non so quali gomme mettere, oggi notavo che le razze dei cerchi nella parte bassa sono un pochino ingiallite, il vecchio proprietario ci andava spesso in montagna quindi i cerchi avranno preso sale e fango, come mi consigliate di pulirli???
Ciao, complimenti per la scelta! Certo la M era la M ma la Coppia del 3000d.... Forse ci conosciamo, sono un amico di Vittorio, sbaglio? Max
quoto ma rivedi il modo di guidare se vai di 19 ,da quando ho le 19 passo la meta' del tempo a fermarmi per le buche
Appena rientrato da fuori roma impressioni di guida ottime, e io scendo da un m3 , grossa coppia erogazione fluida e molto reattiva forse l'unica cosa il cambio un po lento nelle risposte, ma giustamente è una 3 touring.L'assetto forse un po rigido ma meglio visto che mi piace guidare e camminare forte :-). Per le gomme domani sento e provo a cambiare con PS3. ora provo a mettere una foto. ciao a tutti
Domani ti verifico per i 19,primi interventi saranno: reni anteriori neri dato che ho lo shadow line dovrebbe stare molto bene, vorrei mettere i fari posteriori fumè. Ho notato oggi ke la mia quando freno i fari posteriori si accendono a striscie orizzontali tipo quelli del modello nuovo,sono tutti così??? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380213607992&ssPageName=STRK:MEWAX:IT ke ne pensate di questi???
credo di montare sia i fari che il musetto nero, mi confermi che hanno tutti quell effetto luce rossa sia posizione che stop a linee orizzontali.