finalmente posso iscrivermi.....

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da kibit, 13 Luglio 2015.

  1. kibit

    kibit Aspirante Pilota

    1
    1
    13 Luglio 2015
    Reputazione:
    8.172
    bmw 116i e87
    ciao a tutti, dopo anni di letture sul forum finalmente posso iscrivermi come "unico proprietario" di una bmw.
    passato tra 320d, 520, 530 e X1 (tutte sempre di famiglia) finalmente ho comperato una scatoletta 4ruote nera tuta per me, una 116i e87 usata ma perfetta (ebbene sì, uso la macchina praticamente nulla perchè sono sempre in sella alla moto...se faccio 12000km all'anno è perchè mi hanno rapito e sono rientrato da marte)
    quindi finalmente da oggi (da mercoledì per la precisione) sarò finalmente attivo per la MIA macchina e non per leggere in merito a quelle degli altri
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.214
    2.498
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     

Condividi questa Pagina