Io ne sono molto soddisfatto... Ma appena portata a casa ho riscontrato un problema con il potenziometro delle luci... e lo stesso problema lo ha avuto un mio conoscente che ne ha appena presa una...in oltre anche in BMW mi hanno detto che salta molto facilmente...
Guarda sono appena tornato a casa dopo un bel giretto come ///M comanda e la soddisfazione che mi regala è indescrivibile a parole, se ti da fastidio un piccolo difetto basta buttare giu il piede e ricompare il sorriso stampato
Hahahahaha non ci crederai ma sono tornato a casa anche io poco fa... ho anche fatto la 98 con aggiunta di aditivo x ottani... dovrebbe essere +4 ottani... hihihihi... poi con gomme quasi cotte e fredde era il festival del traverso... No bom ma comunque era giusto x far notare alcuni piccoli difetti che ha questo capolavoro della meccanica...
si anche io uso sempre e solo la 98 (anche xché quì in Svizzera cé in tutti i benzinai) comunque bo nn senti particolari miglioramenti... ti accorgi che i consumi diminuiscono... e a mé sembra che sia un filo + frizzante... ma nulla di eccezionale...
Guarda a mé sinceramente la 1.9 nn dice nulla.... Punta per il 2.2 che é già il 6 cilindri in linea... é tutto un altro pianeta a livello di erogazione e anche a livello di affidabilità...
Sono andato oggi a vederla, non è messa malissimo anche coi suoi 13 anni, ha la carrozzeria un pò graffiata su paraurti e specchietto sx. L'annuncio diceva 6500 euro mentre loro dicono 7500, col loro buon modo di fare gli sbroffa e con la classica puzza sotto il naso da iovendoBMW. Perchè? Semplice, così me la danno con la carrozzeria a posto. Sennò 6500 ma bella sgraffiata. Loro hanno la carrozzeria in conce, 1000 euro per 2 graffi? Ma fatemi il favore... Così hanno perso un cliente per SEMPRE. Caro concessionario di Arcene BG, ma vatteaf*******!!! Ho fatto rotta verso altro adesso e mi dispiace solo per il fatto che non si tratta di una Zukunft anche se è sempre nell'orbita BMW.
....aggiungerei numero di proprietari, libretto tagliandi con interventi di manutenzione e relative fatture, garanzia fornita dal rivenditore o salonista.
Concordo con Lawer...anche se in primis ci metterei l'utilizzo che ne è stato fatto. Il numero dei proprietari secondo me è poco influente...una volta superati i 6-7 anni l'auto perde moltissimo del suo valore e quindi essendo piccolina di motore e sfiziosa è appetibile a molti...che poi passata una stagione o due la rivendono per qualcosa di più fresco e ala moda.. (non è sicuramente il mio caso)