farò anke io così, adesso ho finito di ritoccare un pò il nero dei numeri consumato sembra un pò più nuova la targa! sai cosa mi preoccupa??? montare la targa dritta!
Ciao Loki bellissimo il tuo upgrade , :wink: , stavo pensando di fare anche io il cambio para sulla mia e vedendo la tua che dire ne sono ancora piu che mai convinto. Io però volevo mettere sia l'anteriore che il posteriore ed ero indeciso se prendere il modello M come il tuo tutto liscio senza modanature di cui pero non riesco a trovare il posteriore adatto per il berlina , oppure il modello M-Tech II di cui ho travato in cruccolandia il kit completo anteriore posteriore . Tu hai messo solo l'anteriore ? ciao e di nuovo complimenti
grazie! si ho messo solo l'anteriore, perchè oltre ad avere il paraurti danneggiato avevo anke il cofano anteriore da riverniciare così ho fatto un unico lavoro! cmq il posteriore non mi interessa mi piace com'è. se posso consigliarti ke tu prenda il replica o quello con le modanature è di seguire le aste su ebay.de e nn avere premura! potresti risparmiare parecchio:wink:
ciao complimenti per la macchina. i fendinebbia metti quelli come l'originale ma con lampadine effetto xeno;-) per la targa mettila come l'originale M.nel mezzo..compri un bel porta targa con bordo fino e il gioco e fatto;-)
Vuoi curare i dettagli???Guarda qui se ti interessa!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=182933
... come mai hai cosi tata luce tra la parte inferiore dei fari e il paraurti??... non dovrebbe stare a filo??
ho notato anke io, probabilemte è dovuto ad una botta ke il vecchio poprietario( mio cugino mi ricordo quando l'auto nn era ancora mia questa cosa) prese al passaruota, non sistemata benissimo a suo tempo dal carroziere, col vecchio paraurti nn si vedeva...
Sarebbe stato bello vedere anche una foto con la targa inserita nella griglia centrale in basso.... Cmq secondo il mio parere bisogna modificare anche il paraurto posteriore poichè la differenza di aerodinamica con l'anteriore e spropositata....
Una domanda , hai per caso notato di che marca è il para , ovvero chi lo fabbrica ? Naturalmente se vi era scritto all'interno e nella busta che lo ricopriva
scusa leggo solo ora! cmq la marca non l'ho vista, so solo ke era di buona fattura, anke detto dal carroziere!
guardate oggi cosa ho ricevuto? appena li monto posto qualke altra foto, cmq sapete come si chiama il mastice x carrozzieri? ha un nome in particolare? o c'è un silicone simile?
ciao!!!!mi servirebbe un informazione...con il nuovo paraurti che convogliatori d aria per i freni hai montato?