Ciao ragazzi sono riuscito a montare anke io il paraurti anteriore M replica! ho finalmente pulito la parte anteriore della mia biemme che faceva davvero pena! gli utenti siculi hanno potuto constatare di presenza, per il resto lascio ke le foto parlino da sole! il lavoro è cmq IN PROGRESS perchè non ho preso i faretti ancora perchè vorrei provare qualke soluzione a led! PRIMA DOPO c'è ancora qualke rifinitura da fare ma mi ritengo molto soddisfatto! a voi i commenti..e soprattutto aiutatemi dove metto la targa???!
Grande Luca la tua bm ha cambiato aspetto, sembra un'altra macchina! Ora devi lavorare sulle rifinitura come per esempio i fendi (che mancano ) i fari e volendo anche le frecce.:wink:
grazie peppe! si lo so x i fendi, secondo te si potrebbe fare qualcosa a led?? per i fari mi serve qualcuno ke mi fa compagnia!!!
compa si vede la targa nella seconda foto meglio toglierla :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq bello sl serio il para m cambia una macchina c'è poco da fare, ma il tuo e' in vetro resina?
Bello ci sta molto.......... bene. Ma sono di parte............ l'avevo fatto anch'io sulla mia Ex E46
nascosta la targa non ci avevo fatto caso! cmq no non è in vetro resina è in abs credo cmq di ottima fattura, anke il carroziere si è meravigliato soprattutto del prezzo!
Bello bello ottimo lavoro! La targa non sarebbe male messa di lato per lasciare la sua bella bocca pulita e in bella vista! Però richiamo molto Alfa e questo non è buono Mettila al centro con un bel portarga in metallo lucido, si noterà meno lo stacco
Hai ragione, forse farò così, volevo metterlo nella griglia in basso sn troppo indeciso! quasi quasi ordino i portatarga bmwpassion e lo metto al centro! no assolutamente, 120€ spedito dalla cruccolandia!
E' il più bello questo paraurto tra tutti....la targa la metterei con due rivetti senza portatarga come la mia!!!!X il discorso fendinebbia prendi i suoi poi al massimo gli messi la lampada a 68 led!!!
veramente bello!!! e poi il prezzo è molto interessante. sta caxxo de targa davanti rompe proprio le palle!!!!! comunque ... ci piace!!!!
si grazie se nn ti viene difficile! già vedendo la firma di diego mi sono fatto un idea, sn indeciso se mettere o no il portatarga
grazie, farò sicuramente come hai fatto tu, anke perchè qualora parcheggiando dovessi urtare leggermente un altra auto almeno è la targa a toccare! purtroppo mi dispiace deturpare con la targa l'aspetto, ma c'è poco da fare la legge è legge! cmq qualke suggerimento x il montaggio? vado di autofilettanti e basta?