R: Finalmente paraurti 1m! Verniciata la crhome Line, il deflettore del paraurti posteriore e lo spoiler :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Finalmente ora posso rimontare tutto.. Lunedì sera dovrebbe essere quasi completa.. A parte scarico e paraurti che verranno montati entro sabato prossimo.. Ci siamo quasi
Che bella la mia macchinina!! appena hai finito di pagare tutto regalamela tranquillamente senza sentirti in debito è!!
R: Finalmente paraurti 1m! Dopo altre foto con lo spoiler e le modanature posteriori.. Sto aspettando sti ***** di paraurti.. E i pezzi dello scarico che ANCORA non mi hanno portato :mad:
In un sito spagnolo?? Ti interessa?? Per la qualità io te lo sconsiglio.. Ci abbiamo lavorato un sacco per renderlo guardabile..
Finalmente paraurti 1m! No no pura curiosità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ormai sulla mia non tocco più niente..
R: Finalmente paraurti 1m! Nuove foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> [/img] I paraurti per oggi pomeriggio saranno verniciati, domani li monto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dove hai preso lo scarico in un negozio di intimo?? tra i doppi tondi hanno messo qualche perizzoma???
tralasciando lo scarico che non conta nulla comparato al secondo pezzo...dove l'hai trovato?ahahahaha...lo voglio anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A te lo dico se lo monti sai come è godurioso!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Finalmente paraurti 1m! Finita!!!!! Manca solo il lavaggio lucidata etc, cmq bellissima :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">