Consigli su treno gomme?? Sono troppo indeciso.. Pirelli no. Yokohama no. Toyo nemmeno.. Good year non trovo la misura anteriore Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Mi è venuta un altra scimmia! Sto cercando degli ammortizzatori da sostituire ai miei futura originali! Ora monto molle prokit come già avevo detto! Il dubbio è prendo dei Bilsten b8 e lascio le prokit o vado direttamente su dei b14?l abbassare degli ultimi arriva fino a 50.. Per 400 euro di Differenza si potrebbe anche fare... Mmhh.. Troppe cose per la testa e troppi soldi per ogni cosa Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Gomme acquistate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ragazzi scusate, qualcuno sa dove posso trovare dei Bilsten b8 a buon prezzo?? Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Finalmente paraurti 1m! io i miei li ho presi sulla baia tedesca a 548 spediti Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
R: Finalmente paraurti 1m! Cerchi montanti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
beeeelli i cerchiii..........pero' dai una sistemata a quei dischi xche rovinano tutta l opera :wink::wink:
Domani magari la lavo, do una smacchinettata alla carrozzeria e faccio anche i freni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
@MikE88 non ci sei domani a pranzo??? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?284167-Ritrovo-quot-Lombardo-quot-(Milano-Bergamo)-2%B0WeekEnd-di-Marzo Ma fai sempre la superstrada che porta a Malpensa? Forse ti ho incrociato un paio di volte. Comunque bei cerchi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E come ti han detto una "spolverata" ai dischi che stonano dietro a dei cerchi cosi aperti.
La campanatura è ancora stock. Tra due settimane varo passo da un officina che fa assetti e vedo con lui che fare. Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Ahh quando ti ho incrociato avevo una 500 Abarth color Nero Provocatore e tettuccio sempre a spoiler. Ora ho la Z4. Ma domani ci sei, o hai già impegni per pranzo? Andiamo su al lago (dopo Arona)! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Finalmente paraurti 1m! Ho dovuto mettere 40 grammi Xke sono stato molto più interno.. Se li avessi messi esterni come di solito si fa ne sarebbero serviti molto meno! Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
R: Finalmente paraurti 1m! Whats app?? Non so.. Forse devo andare a Milano.. Chi c'è? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non vedo l ora di conoscere di persona qualche fissato come me!! Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Manda il tuo numero di cellulare a [MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION] che abbiamo fatto gruppo su Whatspp! Comunque andiamo, chi "scappottato" chi no, tutti insieme su a mangiare a Feriolo di Baveno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Ore 10:00 ritrovo all'uscita dell'autostrada di Legnano." (al Benzinaio, per intederci)