Occhio ! conosco uno che ha messo molle HR sul Xd. ( gli unici a farle). Si e' pentito amaramente, dura come il cemento ogni buca.
avevo il dubbio ! mi ricordavo che cera da cambiare spostare qualche letterea ma non mi ricordavo.. grazie
... cmq ho il dubbio che non sia possibile "abbassare" una xd ... la casa sulle xd monta un assetto specifico rialzato e non è possibile ordinarle con un assetto diverso ... un mio amico ha avuto lo stesso problema con un 330xd ... l'ha presa nuova in allestimento Msport, ma niente assetto msport ... solo assetto specifico rialzato ...
hai perfettamente ragione, grandissima macchina, però il problema è che abbassandola i semiassi dell'assale anteriore andrebbero a lavorare con un'angolatura al limite del consentito per i giunti omocineticipregiudicandone l'affidabilità!! Peccato,...quando avevo la Deltona integrale era giù per terra! Ma tu hai gli ammortizzatori a ghiera filettata?
io sto per fare l'assetto da Romeo Ferraris e ha detto che mi mette le HR e si abbassa 2.5/3 cm, sai di quanto si è abbassata quello che ha messo le stesse molle?
si vado a vedere il 9/12 con quel mio amico che era con me quella sera che siamo passati da te. lui ha un 500 Abarth esseesse e da Ferraris c'è di casa, tra l'altro ho gia ricevuto la mail di conferma del preventivo. tra l'altro ormai sono abituato, il 25d che avevo prima è stata l'unica macchina a cui non avevo fatto l'assetto.:wink:
Con l'assetto M originale non e' male,rigida il giusto, pero' avanti e' bassetta assai mentre dietro ancora un paio di cm non avrebbero guastato.... Adesso , avrei paura a cambiare solo le molle dietro perche' poi magari si abbassa troppo.