ordinando la vettura M//Sport, se non espressamente richiesta, dietro appare la sua sigla di appartenenza e basta.:wink:
Ho contattato giusto adesso il carrozziere,me la consegna mercoledi per via del ponte che c'è dal 6 all'8 Non c'e la farò ad aspettare......aiutoooooooooooo
Qua invece ci sono 20cm di neve.......non vorrei mai che la vernice nuova vada a contatto con il suo più brutto nemico.......il sale!!!! Se continua a nevicare quando la vado a ritirare la porto con il carro attrezzi sotto casa
ehhh, hai ragione. per me il pack M della E60 sembra nato prima della macchina. Forse il piu' riuscito bmw.
ho amici che ce l'anno sulla 5 e c'è un abisso in confronto alla 5 classica io sulla mia 3 e93 vedo la stessa differenza abissale con le 93 standard... sono lo stesso eleganti ma hanno quel tocco in piu!!
io non vedo l'ora di togliere quelle orribili ruote da 17per vedere come guarda fuori con il pack M e le ruote della M5 Quì continua però a nevicare, leggero leggero ma siamo a 20cm..... ora viene il bello, chiudo e parto direzione casa con la mia xd Onestamente però la E60 è bella in tutte le salse, o no?!? Incredibile, sono riuscito ad aggiungere la firmaMa per la foto della macchina completa dovete portare pazienza...
dimenticavo, per oro solo: - Pack aerodinamico M - Angel Eyes - interfaccia e lettore DVD (in fase di ultimazione) prossimamente - assetto H&R - ruote M5
ottima mossa, vorria mai! non sai quanto ti invidio per la neve, qua solo freddo e grigio, tempo inutile. va che ho ordinato il logo //M da mettere sull'auto!