che brutto lavoro stai facendo come si fa a conciare una macchina cosi ciao Max ci vediamo a Vipiteno io x l ultimo ci sono:wink:
Si Angelo.....me ne stò pentendo......scherzo,non vedo l'ora di vederlaaaa. Comunque penso di non esserci per fine anno...al massimo ci sentiamo per tel. così potremmo vederci mentre stò per scendere a casa...tanto sono di strada
Tranquillo Jenko, la 530 xd ha un et 43!! Anzi se monti le 9x18 di serie sull'assale posteriore hanno un et addirittura di 55:wink: grazie comunque per l'interessamento
Sicuro al 100%:wink:, è per questo che non trovi tutti i replica che vuoi. I più gettonati hanno un deporto di 20mm. Quì da noi sono molte di più le X che le TP. A proposito, ora stà nevicando!!
io invece una domanda che centra con il pack M la mia è un 525 Msport il mio vicino che me l'ha venduta ha detto di aver pagato un extra per togliere le scritte dietro, dice perchè non gli piacciono, ( in realta noi lo chiamiamo Ranzani e le ha tolte perchè non era un 535) vorrei un info per non fare una pacchianata: la mitica //M è riservata alle M vere e proprio o la mettono anche sulle Msport? grazie.
guarda caso quando a sostituito la sua ex ora mia con un x6 super tutto un po' di più... le scritte le ha lasciate.
io invece una domanda che centra con il pack M la mia è un 525 Msport il mio vicino che me l'ha venduta ha detto di aver pagato un extra per togliere le scritte dietro, dice perchè non gli piacciono, ( in realta noi lo chiamiamo Ranzani e le ha tolte perchè non era un 535) vorrei un info per non fare una pacchianata: la mitica //M è riservata alle M vere e proprio o la mettono anche sulle Msport? grazie. Vipe ha giaà risposto ma non ha la certezza. se la mai bella merita la M gli faccio il ragalo di natale altrimenti niente!
Per me ci starebbe bene,:wink:anche perchè alla mia l'ho gia comprata,la farò attaccare non appena sarà finita...
Qualcuno l'ha trovata nella scatola del kit, altri no. Boh. A me piace , il vecchio proprietario mi disse che l'aveva ma non la trovava. L'ho ricomprata.