vero si stava divagando un pochino dalla discussione iniziale. Intanto io oggi ho finalmente portato a casa i cerchi per la mia! Modello M5 replica leggermente satinate 8x18 et 34 ant e 9x18 et 30 post.(c'è stampigliato made in Italy e le dovrebbero fare a Bergamo). Da vedere sono bellissimi, anche il colore. Se li guardiamo da vicino vicino, beh...sappiamo come sono fatti i replica. Comunque 1050 CHF (circa 700 euro). Non appena imparerò a caricare le foto.... ve li mostro! Fra l'altro date una sbirciatina a questo calendario (non è di macchine giapponesi però) http://forums.5series.net/index.php?showtopic=89834
Ragazzi,mi dispiace.......ma il carrozziere non mi ha ancora consegnato la mia bimba....per ora accontentatevi di queste ....
Scusa MAX530D Ero durante la pausa pranzo, la linea lenta, ho chiuso "subito", chedo scusa per il "quello" M
Si,ho dovuto tagliare i parafangi,ma per come lavora bene il mio carrozziere sembra che è uscita così di fabbrica.....
Scusa ma, se la bmw che hai in firma è quella per cui hai preso quei cerchi, mi sa che non ci siamo, l'ET è + adatto per la serie3 per la serie5 restano troppo dentro ai passaruota, come minimo ti servivano con ET20 :wink: