Aspetta.... poi non ho ancora fatto il contratto, sarà quella probabilmente, ma fin quando non avrò firmato, la certezza al 100% non cel'ho :wink:
appena uscita ero andato a provarla ... mi pare che all'epoca le idropneumatiche fossero optional sul 2.2 e di serie sul 2.7, non disponibili per le motorizzazioni inferiori ... veramente confortevole con le idro ... meglio di qualunque altra auto, in sport è più precisa e il rollio è quasi annullato ... solo si perde un po' in generale la sensazione dell'asfalto sotto le ruote ...
Hai perfettamente ragione, ho scritto che mi viene, ma dovevo scrivere che mi verrebbe, perchè in realtà da quello che ho preso della 535, agevolazioni, sconti per non dare dentro l'usato, credimi ci aggiungo veramente una cavolata :wink::wink:
Scusa Andrè ma a qst punto nn era meglio un bmw 320d sw..?Penso ke sia sempre meglio di un citroen.Magari cn una bella rimappa potevi avere qualche prestazione in più rispetto ad un citroen...:wink:.Parere personale ovviamente...:wink:
Va bene che C.M. sono 52 ma mica mi sono rincoglionito del tutto, perdo qualche colpo ogni tanto, ma niente di grave...... :wink:
La serie3 per le mie esigenze è piccola, la C5 è praticamente uguale alla serie5, e poi per adesso non voglio avere mappe per la testa, come ho già scritto qualche post fà, per adesso va bene un'auto tranquilla, che non mi faccia come sempre, venire voglia di metterci le mani sopra
magari con 580hp e i dischi freno carboceramici grandi come i cerchi da 20" ne ho vista una nella Marina di Varazze era impressionante (e anche lo Yacht che ci stava davanti) se la compri con i carboceramici....giuro, la vengo a vedere
lo so................ provato! conta che la legacy del racconto è la mia prima auto, 18 anni vivevo dasolo all'Aprica e facevo gare di sci, quindi puoi immaginare com'era trattata eppure...... ora però in azienda abbiamo un tot di avensis toyota e ti garantisco che i loro problemucci.......
un grande, anche la mia quando si sente in colpa diventa gentilissima ma solo per poco....poi ahahahahahah
Beh mi sembra il minimo ke me ne faccio solo di vederla...:wink::wink:E come se fossi cn una bella donna nn mi limito solo a guardarla...