Davvero Angelo, alla fine l'ha vinta la moglie a parte gli scherzi, una piccola punta di verità è anche questa, ma le verità sono altre, primo con le valutazioni che ci sono in giro delle serie5, l'ho venduta benino :wink: considerando anche che tra pochi mesi avrebbe avuto 5 anni, garanzie scadute, e arrivo imminente della nuova serie5, secondo, dopo un pò devo cambiare, è + forte di me negli ultimi 4 anni ne ho cambiate 4 poi in questo periodo stiamo cercando la nuova casa, e traslocare 2 appartamenti e 3 garage, e riorganizzare il tutto nella nuova casa, mi manda ai pazzi, e ho bisogno di avere la testa concentrata su questa cosa, la 535 mi conosco mi avrebbe distratto, lo sò che è una cosa stupida, ma il mio carattere è questo, un giorno un ritocco alla mappa, un'altro una piccola vibrazione, il successivo un'altra minchiata ecc..... quindi ho optato quasi sicuramente per un'auto nuova, una 2.0 hdi 163 cv non è una bmw, ed ha tutt'altro che prestazioni sportive :wink: per adesso c'è anche da dire che non c'è niente che mi fà impazzire, è un'auto di transizione questa...... poi quando avrò sistemato casa, ritorno alla carica con qualche cv in + :wink:
e mo.... domani intanto rendo indietro la saxo, e prendo un berlingo vetrinato, poi il contratto per la nuova, ma per questa volta non sarà tedesca :wink:
d'accordo con te sulle distrazioni che provocano certi mezzi.. buona riorganizzazione e a presto al volante di una bmw!
Dopo 3 bmw se le cose non cambiano, sarei orientato + da 4 cerchi seguiti da una R una S e un 6 poi vediamo quando sarà il momento, cosa offrirà il mercato di novità su questo genere
amici rappresentanti e mangiachilometri mi hanno fatto fatto diffidare dai 4 cerchi, certo che però sono ottime macchine. penso che quando si dice che non esistono più le auto di una volta, non sia un'eresia ma una verità. subaru legacy venduta 99 con 480000km mai problema toyota gt four venduta 2001 con 320000km mai problema da li in poi basta, non ho più passato i 25000 l'anno ma ho iniziato con auto con problemi. penso sia un problema di tutte ormai
Cavolo mi dispiace davvero so quanto ci tenevi alla tua macchina.... Penso ke è stata una decisione difficile la tua,ma ti ammiro x questo xkè hai pensato alla famiglia e a tutto il resto....:wink:
Non ci fu bisogno, perchè come sai le touring hanno le auto livellanti, fu sbassata via software :wink:
... guarda che le giapponesi hanno notoriamente il livello di affidabilità più elevato in assoluto ...
Già è vero...Sulla mia nn lo posso fare xò...In effetti ha l'assetto xò dietro è leggermente più alta di un cm...
Ti ringrazio, in effetti il dispiacere c'è stato, inutile negarlo, forse però fu di + quando vendetti la 335d adesso però ci marcio un pò sulla cosa...... porto il broncio e mia moglie dice.... mi fai venire i sensi colpa, ma l'hai venduta per colpa mia? e io, certo... eri sempre a rompermi la minchia perchè correvo, adesso sarai contenta..... :wink: sono un pò carogna, ma gli faccio scontare tutte le volte che mandava gli accidenti all 535, ma la colpa era la mia, mica dell'auto una cosa è certa, con la nuova di multe ne pagherò di meno :wink::wink:
Eh...si... non bannatemi ma è davvero quella, C5 Tourer 2.0 hdi 163cv business, nera non sto a dire gli optional che ha, e quelli che ci metto, mi viene quasi 39000,00 € sostituisco i cv con i balocchi, o almeno ci provo avevo messo gli occhi sulla 3.0 con 243 cv ma soltanto automatica, e già non digerivo lo step, ma quello citroen è anche peggio adesso mettetemi pure alla gogna per la scelta, momentanea che ho fatto
Non c'è scelta, solo i modelli base hanno quelle in ferro, e le idrattiva III hanno anche il tasto sport, e dice che diventa un gokart, niente a che vedere ne come tenuta ne confort, con le vecchie idrattiva :wink:
però pedonami spendere tutti quei soldi per una c5 mi tenevo la 535 , con i sodi chei darai di differenza potevi fare lavori sulla tua 535 , perdonami ma questo è quello che penso io
Vabbè ank'io litigo spesso cn la mia rag xkè corro sempre e mi rompe...Ormai ciò ke fatto è fatto nn tenerli il broncio xkè magari potrebbe anke sentirsi inferiore e meno importante della macchina sai come sn le donne ormai ho imparato a conviverci...:wink: