scusate l'ignoranza, ma avendo montato sull'auto i "blistein"(o come diavolo si scrive) non ho più gli autolivellanti giusto?
metti due persone nel baule con vettura in moto e verifica se la vettura recupera il carico (dovrebbe risollevarsi sino a vettura scarica). Oppure dai una sbirciatina sotto il parafango posteriore, dovresti vedere una specie di soffietto in gomma; in tal caso hai ancora gli autolivellanti. Spero tanto che non te li hanno tolti ciao
Io gli ho avuti quelli della M5, e poi gli ho cambiati con quelli della M3, ma il cambio non mi ha mai convinto del tutto
io ho visto la tua auto a Grosseto e credo che aveva i 166 e ti dirò che secondo me stavano meglio quelli ,infatti anch'io ero indeciso fra i 166 m e 172 m , alla fine ho scelto i 172
Si hai ragione aveva i 166, e gli cambiai perchè quelli della M3 erano gli unici replica Made in Italy, che il mio gommista riuscii a trovare, ma ripeto che non ne sono mai rimasto entusiasta al 100%
Si sono dei replica, ma poi gli cambiai perchè erano cinesi, pur avendo la scritta Made in Italy lo disse il grossista al mio gommista, infatti lui me li aveva venduti per italiani, sicuro della genuinità del prodotto
caspita!! dimmi, dimmi! Gli unici replica M5 che ho trovato per la mia 5er_x sono dichiaratamente made in cina, cosa ne pensi, ci rinuncio? Per fortuna non ho ancora combinato!
Non so se i made in cina ci sono di qualità + o - diverse, però ti posso dire che io con i 166 della foto non mi trovai male, certo perfettamente dritti non erano dopo un pò :wink: è anche vero però che con i 19 le buche bisogna scansarle a + non posso..... e non sempre è cosi facile io li cambiai soltanto, perchè non ero stato informato prima del montaggio, che erano cinesi, insomma una questione di principio, se ti può consolare però, + di un gommista, e anche in officina bmw, mi hanno detto che anche i cerchi originali, che costano mediamente 4 volte di + si piegano, se poi sono montati con le RF è anche peggio
e sinceramente visto che la seri 5 viene assemblata in cina, la vedo dura che i cerchi arrivino da qui... comunque io con la cina ci lavoro e anche li ti assicuro che c'è qualitò e qualità
in realtà gli M5 made in cina li ho trovati in 18 con varie larghezze ed et, per esempio 8.5x18 ant e 9x18 post, mentre gli M3 made in Italy devo andare sul 19 con 8.5 ant 9.5 posteriore. Ora devo solo decidermi in fretta, Ack, la mia è nera però non sò...la E61 di Jenko è molto più bella con i 166 ciaoooo
è un vecchio range rover, ma di quelli vecchi sul serio, una 1a serie mi pare che fosse un 3500 benzina, comunque quello era il piazzale dei fuoristrada del Bettini auto di Firenze, e lo tenevano + che altro per attirare l'attenzione, dopo 1 giorno dalla foto, è stato staccato perchè il tronco stava cedendo, ma erano 7 anni che se ne stava appeso
Hai perfettamente ragione, odio le auto basse davanti, e con il culo ritto infatti la 535 l'avevo fatta abbassare dietro di 1,5 cm :wink:
Ti ringrazio..... ma da oggi in poi non si vedrà + neppure la 5, stamattina il compratore sel'è portata via, destinazione Siracusa