Ma è la verità... Vabbè dai se mi passi la tua bambola ti faccio fare un giro sulla mia ksì provi vere emozioni.....
Con la bambola sicuro già a vederla mi fa Con la tua auto scusami ma nn credo sopratutto ke è un 525d...:wink::wink::wink:doveva essere minimo un 535 rimappato allora si...dai su ke ti faccio provare la mia ke nn scendi sicuramente più...
un altra 5r kittata Msport... cmq il colore che preferisco è proprio quella di angel...davvero, tra 1 anno la 535 voglio trovarla così....sarà difficile trovare una 535d msport di quel colore? A che prezzo tra 1 anno? Me la vedo già coi cerchi da 19 uguali ai tuoi, coi fianchi ant M5 e il para post M5 e 4 scarichi...me la vedo già sotto casa...
eh già, però poi è bello avere l'auto che si vuole...e fatta cm si deve..zio cane ti vedono passare e ti credono un M5
dettagli soggettivi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me interessa l'estetica cattiva dell m5....
già poi lo sporco si vede poco e la lavi è sempre bella...i colori scuri diventano subito brutti..io ne sò qualcosa
Qua per esempio, in condizioni di luce ottimali una mattinata di primavera , il colore sembra spaziale.
si infatti è spettacolo...qui avevi ancora i 18? quei 19 che hai cm quelli di ciuffo son spaziali...ma son originali o repliche? hai fatto i vetri oscurati anche ant!
ah ok....si trovano a buon prezzo i 19 replica? ho visto su ebay che li fanno un pò x tutte le marche