Grazie, lo credo anch'io che i cerchi 135 m facciano l'abbinamento migliore, rispettando ciò che prevede il kit m originale.....
metterei volentieri una foto per confrontarle,ma non riesco perche' mi e' impedito di mettere foto nella firma...come faccio a sbloccarlo?qualcuno lo sa'?be' comunque gpinto,quando parlavo del pacchetto M prima intendevo una macchina esattamente uguale alla tua,cosa vuoi che dica il pacchetto Msul berlina non mi piace proprio,specialmente con i suoi cerchi originali,se poi aggiungiamo il colore nero peggio ancora...vi prego non vi arrabbiate,anche perche' ovviamente a qualcuno non piacera' la mia,o i cerchi che ho ,ma e' bello cosi',altrimenti la bmw farebbe le macchine tutte uguali!!
NOn ti do tutti i torti. All'inizio mi era balenata l'idea ti tenere il paraurti posteriore originale..
Ciao, non è che ti contraddico, anzi, ci mancherebbe, rispetto in pieno la tua opinione, non la condivido, ma la rispetto, solo che sempre a mio modesto parere la aereodinamicità, la sportività e la linea di una berlina, è ben diversa da una station wagon... comunque sia :wbmw
bello il tuo pack sport anteriore, ma quella foto in firma non è stata fatta Basilea mi sembra un'architettura nostrana.
hahah l´ho fatta in Italia dopo aver fatto circa 3 ore di strada da Taranto a Salerno. Dovevo fotografarla dopo il viaggio "lungo". Davanti c´erano pochi spazi per vedere il colore della macchina.... tutti moscerini kamikaze
ecco,per esempio quella di ciuffo rappresenta in pieno i miei gusti motoristici sia di colore che di cerchi,unico neo,le prese d'aria anteriori dell'M5....
colore stupendo, lo volevo anch´io, ma all´epoca tra quelle trovate di questo colore non avevano gli optional che volevo, "spiacevolmente" solo nera Prese d´aria: Gusto personale (non l´avrei messe) "Sfogo" posteriore: Gusto personale (non l´avrei messo) Però tanto di cappello alla tua cinque, bella, specialmente con quei cerchi Anche a te cmq :wink:
Quella di Angelo, è a dir poco stupenda, peccato solo che sia touringe che non sia parcheggiata nel mio garage
A mio parere la berlina la vedo piu predisposta per un allestimento MSport, la volorizza rendendola piu aggressiva. Ma lasciate che vi dica il touring di Ciuffo è fantastico l'ho visto del vero ed è difficile dire che non sia una M5