Che bella! Complimenti Max. Ragà, non c´è niente da fare, siamo fatti per "modificare"!!! Il Kit M è una delle cose più azzeccata che si puó fare/regalare alle nostre figliuole! Attento a non farla guardare troppo se no dopo ne ritrovi 3 A tutti quelli che hanno aggiunto il Kit M: Passiamo tutti da Pesaro x un´aperitivo che contelele gentilemente e volontariamente ci offrirà.
ovviamente scherzoooooooooooooooooooo. Molto bello il colore. mi piaceva anche a me ma la precedente e39 era cosi' allora decisi di cambiare tonalita'. Le prese d'aria laterali le avevo comprate anche io, poi il carrozziere mi fece mille storie e le rinvedetti qua sul forum....
Complimenti amico mio è troppo bella fa paura ksì....:wink::wink:La devo vedere dal vivo visto ke ora stai giù a taranto ne dobbiamo approfittare x vederci...:wink::wink:Pure io pure io pure io il kit m.....
Grazie a tutti ragazzi....contelele quando ritorno a bolzano ci sentiamo....domani comunque farò foto migliori !!!
Max stanno benissimo pure le prese d'aria laterali nn ero tanto convinto invece stanno da dio....Complimenti ancora....:wink::wink: Poi mi devi dire alcune cosine....:wink::wink:
Ma , per le griglie, hai bucato i tuoi parafanghi o li hai sostituiti??Bellissima, stupenda! Complimenti ed augurissimi!
I parafanghi sono stati tagliati per far alloggiare le prese d'aria...è stato fatto però un lavoro da un chirurgo estetico....
io invece vorrei fare un giudizio un po' in contro tendenza,che premetto,non ha nulla di personale con max,e' solo una mia considerazione personale.IL pacchetto M mi fa' straimpazzire sl touring,perche',non so' proprio perche',forse l'idea di vedere una macchina da famiglia,cosi' accattivata,mi solletica,mentre ,personalmente il pacchetto M su una berlina,non mi dice proprio niente,anzi mi fa sembrare la macchina un po' truzza,ovviamente,questo commento non riguarda il davanti che sono uguali,ma il posteriore,che mi da' l'idea di un qualcosa di posticcio,che non gli appartiene...nell'auto di max questo problema e' attutito dai cerchi meravigliosi che monta,infatti con gli altri mi piace ancora meno.questo giudizio sara' viziato dal fatto,che mai e poi mai comprerei una macchina berlina,il mio modo di essere si riconoscde pienamente infatti nel touring,ma volevo esprimere un giudizio fuori dal coro,sperando che nessuno se la prenda,e anzi,che questo sia di spunto a una costruttiva discussione.grazie.
Il mio orrendo lato "B"..............Vorrei confrontarlo con quello di Rinsavito, ma nn vedo foto nel profilo....
che schifo!!!!a me non piace il kit m a parte gli scherzi,complimenti e' bellissima,poi con quei cerchi e' spettacolarepiacerebbero anche a me.....
BELLISSIMISSIMA gpinto!!! Mi fà sbavare. Con i cerchi originali del kit M è ancora la miglior soluzione