ragazzo mio tu non ce la fai più! pensa che fra poco arriva! sembri uno che aspetta il giorno del congedo! ma è così che si vive!
E un po che dicevi di passare al Pack M alla fine hai deciso alla grande verniciatura completa piu prese d'aria laterali. Bhe!! cosa dire sono curioso di vederla... attendo foto di tutti i particolari cosi mi fai un po di invidia io ancora non riesco... ma chissà.... Complimenti
Grazie conte....spero che piaccia a tutti...ma soprattutto a me Vedrai che ci riuscirai anche tu...:wink:
Mannaggia a te ora nn voglio più aspettare lo voglio mettere ank'io...mi è sempre piaciuto dall'inizio poi un po mi passò la voglia dopo i problemi ke ho avuto cn la car,xò ora mi l'hai fatta rivenire,poi sul grigio lo si nota tantissimo....:wink:
Ragazzi....ultime notizie.....il carrozziere mi consegna la macchina venerdì sera!!! Penso di ubriacarmi..così non ci penso..... oppure far capire al carrozziere che ho bisogno della mia macchina,perchè devo andare a casa mia!!!!
ogni giorno che passa te ne aggiunge uno!!! simpatico sto carrozziere! finarai con il fegato a pezzi per l'alcool! dai dai digli di muovermi che vogliam vedere le foto!
Pazienta Max, l'importante che il carrozziere faccia un ottimo lavoro. Comunque ti capisco. Noi rimaniamo in attesa con te