un'altra domandina ma i fendinebbia, la griglia, e quant'altro ci va installato davanti era compreso?
raga, ho bisogno di voi: m è arrivato il kit Mtech II x la mia coupè e sto cercando tt gli accessori di contorno da dover ordinare x il montaggio.. dovrei averli trovati tt ma ho sl un dubbio: ho sentito ke i fendinebbia da montare sul paraurti Mtech hanno i connettori diversi da quelli montati di serie.. io i fendinebbia li ho già presi dalla crucconia, volevo sapere se qualcuno può darmi delucidazioni sul discorso connettori.. grazie..
Te lo dico io. Li ho comprati la scorsa settimana ma li ho in carrozzeria. Se hai la pazienza di aspettare un giorno ti do i codici. Poi dovrai solo sfilare i fili dal tuo vecchio connettore e reinfilarli nel nuovo.
ti ringrazio eternamente... mi fai un favore enorme... montano anke sulla coupè, vero? grazie mille ancora...
Finalmente...Pacchetto M !!!! X quel k ne so almeno sulla mia i connettori dei Fendi erano identici Inviato da iPhone usando Tapatalk Cerco punta parasassi ant dx e46 e convogliatori aria freno e46 pack M. Vendo convogliatori aria freno e46 rest, kit bilstein b4 Mtechnik
Finalmente...Pacchetto M !!!! Ho scritto a salesafter oltre al costo del kit vanno aggiunti 224€ per diffusore posteriore (110€) e parti di montaggio varie (114€) che non capisco cosa siano... immagino possano essere ganci, viti, griglia e cose simili Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Ragazzi datemi una mano mi stanno montando il kit M, all'anteriore non torna qualcosa nelle prese d'aria dei freni. Ecco la differenza tra la mia originale (quella sotto) e quella predisposta per il paraurti anteriore M (quella sopra) come vedete quel foro ovale che si vede non combacia come posizione tra le due prese d'aria..... in pratica non capisco come si possa agganciare al suo tubo qui
voi che avete montato il para ant M3 su E46 PRE RESTYLING COUPè....i codici per le prese aria freni da sostituire sono 04 GUIDA DELL'ARIA DI FRENO ANTERIORE D. -M- 1 03/2003 51717896408 04 GUIDA DELL'ARIA DI FRENO ANTERIORE SIN. -M- 1 03/2003 51717896409
Finalmente...Pacchetto M !!!! Occhio perché io ho dovuto comprare per la mia restyling anche un tubo lato guidatore che si collegava alla presa d'aria freni Del pacchetto M... costo irrisorio ;-) ma senza quello non combacia con il buco sulla presa d'aria Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Finalmente...Pacchetto M !!!! Avete versioni motorizzate a benzina giusto? ✔️Cerco convogliatori aria freno e46 pack M. Send by iPhone
Alla fine ho tagliato la testa al toro e preso le prese della m3 e le plastiche dei passaruota m3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />