Finalmente...Pacchetto M !!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Gianlu320cd ///M, 5 Maggio 2008.

1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    sicuro!!!in ferie a udine???che tristezza!!:D vengo ben io a rallegrarti, poi ci becchiamo anche con mpower e tutta la banda così vedrai le varie glorie bmwistiche friulane, e se sei fortunato vedrai pure la mia ex ;)

2. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Sì la mia ragazza ha la casa in un paesino a una decina di km da Udine che ora non mi ricordo più il nome...fun cool !!!!
    Minghia!!! Sarei onorato una sera di beccarci con tutta la banda!! Sì sì!! La tua ex...Biemme? :D:mrgreen:

3. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    di sicuro, e' un obbligo da parte tua!!vedra il 528 del mio amico, le molte bmw di mpower81 e della sua famiglia (la mia ex 318, un 325 e36 che stiamo ridiingendo, kittato emme, una m3 e36, un 850, ecc:D)il bel 320d di icemind (peccato per il motore), spero sia libero anche m-alato con la sua bellissima 320e36 fatta emme, poi spero anche in carsico e la sua m3 con i 19m6, ecc....quando vieni ci accordiamo in anticipo, e ci possiamo beccare sia peruna bella cena organizzata, e sia anche per un paio di sere!ti portiamo nei barachini di sistiana, oppure per due chiacchere scendiamo noi (dimmi il paesino, anche la mia morosa abita in zona), o se avete voglia vi portiamo per i bettoloni di cui siamo molto fieri :D

4. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Io l'ho sempre detto che siete dei grandi voi altri friulan!!! :D:D
    Ricordami che ti devo DUE rep..non una!!

Tornando al discorso MtechII...ne avevo vista una identica alla mia, resty, 320cd, titansilber, pack M....era da sbavo!!!

5. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    vista anch, io molto carina. pero' ritengo che il coupe prerestyiling sia piu' bello, piu' cattivo, piu' ignorante come musone (infatti se ci pensi sull emme han mantenuto quello). la mia, con quel para, era LA MUERTE.anzi, lo e' ancora.

6. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Lo so, lo so!!! DIfatti quando avevo visto la tua modifica...qua in foto...sono rimasto delle mezz'ore ad ammirarla e scrutarla nei particolari!!...E che noi abbiamo un vantaggio secondo me che è il colore...Grigio come il mio e quello della tua ex...risalta molto le forme dei para e delle minigonne, e anche stacca molto il nero delle grigle e dei fendi...Il design mi ha sempre fatto impazzire!!! Il sedere mi esalta con quel diffusore...ahhh....:D:D e lo spoilerino piccolino...ci sta da dio....Ho preso anche la pinna originale della E90....

7. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    lo spoiler non l ho messo SOLO perche' ero stufo di spendere, ma non vedo l ora che tu faccia le foto, per convincere mpower81 a prenderlo per la mia ex ;)

8. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Mpower81 ha acquistato la tua 318ci??? Non lo sapevo!!!

Sì sì ti posso assicurare che farò un bel servizio fotografico appena avrò montato il tutto!!! La lucido la lavo e faccio un bel po' di foto!!

9. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    suo padre, in realta'. come l ha vista, l ha presa. non ha nemmeno aperto la portiera, oppure seduto dentro, o messa in moto. vista, innamorato.

come al solito capita nella vita da 10 giorni prima che la vendessi a quando l ho venduta, dopo 4 mesi che era li, ho avuto moltissimi "pretendenti". il week end precendete erano venuti ben in 4 differenti (piu' meccanici, amici, carrozzai al seguito ecc) e visionarla.
    di quei 4: uno non ha richiamato.
    uno mi ha chiamato per confermarla proprio 10minuti dopo che l avevo venduta, mi spiace molto perche' era un ragazzo coccolissimo (verona o treviso, mi pare), ed era disperato per averla persa. come me, prima di confermarla doveva vendere la sua.
    uno mi ha chiamato per venire a fare un ulteriore controllo con un meccanico e portarmi l acconto per il lunedi (io l ho venduta di sabato).
    infine l ultimo mi ha chiamato il giovedi, appena uscito dall aci per il passaggio.
    e' come quando cerchi lavoro: 6 mesi a casa, poi di colpo ti cercano in 5!
    cmq potevo anche prendere di piu' se l avessi venduta a uno di loro, con quest ultimo addirittura mi ero accordato per 10400, ho preferito comunque, credetemi, prendere qualche centinaio di euro in meno, ma lasciare l auto in mano ad un amatore, e fare un prezzo di favore ad un vero amico come mpower e' solo stato un enorme piacere.

10. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

Comunque c'era da immaginarselo che i pretendenti per la tua biemme fossero in molti e quasi tutti intenzionati....visto che era praticamente immacolata!!!

11. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    per 4 mesi solo squali, io comunque non chiedevo poco (su 4r ora starebbe sui 7mila, anche se il prezzo 4r e' totalemtne sfasato, con 7mila euro prendi degli aborti), e ho abbassato il prezzo ogni qualvolta il prezzo di 4r si abbassava in pratica. ok, chiedevo piu' di 10mila (a mpower alla fine l ho data un po meno di 10, gli ho fatto quei 500 euro abbondanti in meno, ma ribadisco ne sono contenitssimo, con tutto quello che fa per me ci mancherebbe), ma l auto era ben tenuta, quasi intonsa esteriormente, interiormente apposto (chi ce l aveva prima cmq faceva molta autstrada), tutti i lavori fatti, mancava solo cambio olio differenziale. e c'era il kti che tra frizzi e lazzi chi lo prende in conce lo paga montato 1800, cerchi e gomme nuove con 4mila km, ecc. e l auto aveva 104mila km alla fine.che su quel motore, a meno di colpi di sfortuna, vuol dire che il propulsore ha ancora piu' di mezza vita davanti.

12. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Già....vero!! Il motore era in ottime condizioni da quanto ne sapevo...esteticamente pure...internamente non ho mai avuto l'onore di vederne una foto....ma ci credo!!:wink:

Sì anche io avrei messo un prezzo intorno a quello che hai deciso di mettere tu...perchè visto le condizioni, viste le modifiche, visto che la vendita è da privato(quindi posso considerare i miei optional)....ci sta benissimo....la valutazione del conce o di 4r è sempre molto bassa....

Ora non mi resta che aspettare la merce, andare in carrozza e vedere il risultato...IMHO ne rimarrò soddisfatto appieno....
    Secondo te Luca sta bene il pack M con i cerchi che ho io...M67Evo?

13. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    HAI QUELLI M3 EVO, GIUSTO???
    da 18??calcola che se sono quelli, sono i cerchi imho migliroi, anche piu' dei miei m6. sicuramente se non prendevo m6, prendevo quelli. solo che abito vicinisismo al mare, e un vicino di casa li aveva tutti mangiati dal sale che si depositava con l aria.

14. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Sì esatto ho proprio gli M67 Evo....quelli da 19" della M3 per intenderci...però io da 18"

A me gli M6 piaciono da morire...però non vorrei che poi a lungo andare stufino....:-k...non saprei....

15. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    se sono come i miei che vedrai, sono veramente molto belli, ma possono giustamente stufare. stesso effetto anceh i tuoi, cmq. e' normale con cerchi "appariscenti".
    non vedo l ora di vedere la tua, se avesse avuto il musetto come la mia forse sarebbe diventata ancora piu' bella.

16. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Devi aspettare per forza dopo il 10 Agosto ehehhee...prima non ce la faccio a venire lì...e non ho ancora il Pack per ora....=P~:confused:...non vedo l'ora che arrivi tutto!!!

Sì sì comunque hai ragione...più il cerchio è appariscente... e particolare nel colore e nel disegno...più hai probabilità che stufi e che cresca la voglia di variare...

17. cippo69

cippo69 Secondo Pilota

744
    6
    9 Settembre 2005
    Reputazione:
    161
    325d ///M Sport
    ..l'interno non l'ho mai postato..:-k
    bè ecco l'interno M original...:wink:

18. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    molto bello.
    pero', ve lo dico, non so se riprenderei piu' un e46.

19. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    la prossima...E93 !!! :D:D

20. KILLER QUEEN

11.556