a parer mio splendida , l'unica cosa di cui mi sono pentito quando l'aquistai e' di non averlo fatto mettere di serie perche' avrei dovuto aspettare un paio di mesi
Ma si...dai...è carina... Sbav per la tua 330!! Stupenda! Ah sì? Azzarola...tanto così? A me hanno fatto partire l'ordine Lunedì e in un paio di settimane hanno detto che mi arriva tutto... Grazie Enry...anche sulla tua eh voglio vedere il pack M:wink:
Ragazzi oggi che vado a casa in pausa pranzo guardo sulla bolla dell'ordine e se ci sono i codici dei vari elementi li posto volentieri con i relativi prezzi
Ah sì? Azzarola...tanto così? A me hanno fatto partire l'ordine Lunedì e in un paio di settimane hanno detto che mi arriva tutto... no ,io parlo quando ho preso la macchina perche' lo aquistata nuova e mi fecero scendere dove avevano le pronta consegna e mi dissero, scegline una del colore che ti piace e degli interni che vuoi , ma se vuoi farla arrivare con qualche modifica dalla casa sappi che ci vogliono 6 mesi , e a questo punto ci rinunciai perche' non vedevo l'ora di ritirare la macchina, ma su nel salone vidi una 320 d nera con il pack m e le dissi voglio quella , risposta: la stanno venendo a ritirare adesso se la vuoi csi' la devi ordinare , e ci rinunciai
Capito... io purtroppo non l'ho trovata usata con il pack M...e allora adesso mi sono deciso a fare questa modifica... Oggi non ho avuto tempo di passare da casa....se no prendevo i codici e i relativi prezzi dei pezzi....
io quando lo presi, pagai in totale 910 euro compreso di tutti gli accessori, e spedizione. naturalmente tutto assolutamente originale.dalla terra dei crauti, arrivato direttamente da concessionario bmw di monaco. per pitturarlo spesi 350 euro, mi pare.
Ciao Luca... Eh mi ricordo che anche te hai messo il pack M.....spettacolo.... Io farò verniciare e montare tutto dal carrozza....non ho idea di quanto mi chiederà....
mi avete fatto venire voglia. oggi ho chiamato il conce di zona e ho chiesto preventivo per para ant + para post...vediamo quanto mi spara...
Comunque per chi interessa...eccovi le specifiche: -Pacchetto postmontaggio aerodinamico M : 51710302082 euro 1075 -Guida aria freno anteriore sx : 51717896407 euro 32.99 -Guida aria freno anteriore dx : 51717896408 euro 32.99 -Lamierino inferiore centro ( diffusore ) : 51127894028 euro 99.76 -Spoiler M posteriore mano di base : 51717893671 euro 98.33 A ogni prezzo va aggiunta l' IVA
beh, sapevo di aver risparmiato 600 euro. certo gianluca che forse cercandolo bene su ebay anche tu lo trovavi così a meno. tra pezzi e lavoro ora andrai a spendere almeno 1700 euro, cavolo, sono molti. cmq, complimenti
Sì Luca...hai ragione e lo sapevo già di mio che cercando un po' su ebay.de avrei trovato tutto il necessario a moooolto meno...però sinceramente ho preferito andare "sul sicuro" ordinando tutto dal conce...e avendo roba nuova...lo so è una mia fissa...ma per certe cose non mi fido molto comperare su ebay...:wink: Mi ricordo quando avevo fatto fare il lavoro completo sul peugeot, cioè cambiare para davanti, para dietro, minigonne e alettone, verniciatura più montaggio mi aveva chiesto un migliaio di euro...Credo che ora sia più o meno la stessa cosa....tu che dici?
il mio arrivava da un conce ufficiale bmw, ed era TUTTA roba nuova, inscatolata, appena uscita di fabbrica
Azzo allora si che hai fatto un bell'affarone.... alla fine ci ho perso dei gran soldi...eh va bè dai Luca...per la prossima spesa mi farò furbo e vedrò di aspettare magari un po' di più e cercare meglio.... Speriamo solo che non sia una mazzata atroce il carrozza...come la mia precedente che ti ho detto....
per il kit completo mi domandavano in giro dai 300 ai 600 (l artista della zona). alla fine l ho fatta fare da uno molto bravo, a 350/360 euro, naturalmente ha fatto tutto lui, ho portato auto e kit, e son andato a riprendermela.
Allora mi sa che devo iniziare a girare un bel po e chiedere prezzi e trattare un po' !! REP+ per i tuoi consigli!!! (sì certo, quando me la fanno dare...)
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=dr.maxxx&ftab=FeedbackLeftForOthers se non ricordo male questo e' il venditore!
Ora provo a dare un'occhiatina.... P.S. dal 10 al 17 Agosto sono vicino a Udine in ferie con la donna....avrai l'onore di dare un giudizio dal vivo sulla mia coupè Sempre se ci sei tu...