Allora a sto punto mi aggrego anche io al PM Vai scorpio..illuminaci di ccfl !!! P.S: Zeus...troppo bello il tuo cucciolone!!
Ragazzi gli angel..sono quelli della racing24.de (quelli del gruppo di acquisto che fece Marchigiano tempo fà) Ecco il link del sito http://www.racing24.de/shop/product_...0789aefb7e3a9c
Ehehehe....magari!! Bellissima la pantera! Intendevo comunque il pastore tedesco....sono innamorato di quella razza... Ok Thanks Scorpio....un'ultima domanda poi ti lascio stare ma non creano problemi con la F.d.O. ? Noto che sono un pochino bluastri...
No...nella foto forse..dà queste effetto bluastro..ma sono di un bianco..pallido...e non fanno fastidio assolutamente...se in pm mi dai una mail..ti mando qualche foto
Quello purtroppo è morto un paio d'anni fa. Adesso ne ho un altro ma tanto è bello e tanto è matto.....
Complimentissimi x l'acquisto!!! puoi postare qualche foto del post vorrei vedere come cambia; in un futuro vorrei cambiare solo il para ant. con quello della M. Si può fare???
Se non fosse ke sei un "tantino" distante te lo porterei subito. Sono passato dalle tue parti l'agosto scorso, ma il cucciolo era in pensione
Ah... scusami non lo sapevo..... Sono contento che l'attuale ti dia soddisfazioni....io un domani che vivrò con la mia compagna...mi piacerebbe tanto averne un cucciolo...
Se guardi all'inizio del topic, avevo postato qualche fotina di come viene fuori l'auto con il pacchetto montato, sia anteriore che posteriore. Penso che il frontale M lo puoi montare...magari con qualche accorgimento...
ciao dato che anche io vorrei fare il tuo swap.. riesci a postare i codici .. e magari qualche foto piu grande..:) attendo fiducioso
Infatti posta i codici del pacchetto che così almeno si sa cosa ordinare...io sono innamorato del posteriore!!! l'e46 con quel macchetto è strafi...ca. La voglio anche io così...