Ti ringrazio Fabio...guarda ormai ho già ordinato tutto...visto che conosco un po' di gente della mia conce....mi hanno fatto quasi un 300 euro di sconto....e già sono contento... Ti ringrazio ancora per la tua disponibilità...e se un domani avessi ancora delle parti da ordinare ti informerò :wink:
Sì!!! E poi ho visto che con i cerchi M67Evo sta bene...ne ho vista una in giro qualche giorno fa....
Grazie Shark! Ma sai che non ho ancora capito neanche io che cavolo sono? Sono le due parti che costano meno....Magari sono i supportini interni del para ai lati...
Direi gran bella modifica...a me piace troppo il posteriore!!!credo sarà una modifica che farò anche io... ma come mai non hai messo un frontale tipo M che è ancora più cattivo??? Complimentoni ancora...
Grazie!! A me piace proprio tutto, sia anteriore che posteriore, pure le minigonne con quel profilo che esce in basso...sbav!!! Non ho scelto il frontale M3 perchè preferisco mantenere la line a del M tech II che è il suo originale...
Vedrai come cambia, la gente mi chiede se è una serie speciale... :wink: Poi secondo me con il tuo colore rende bene il doppio
io sono dell'idea che se metti mano all'estetica di una macchina....o la completi...o non la inizi....rischi solo di compromettere l'impatto visivo per niente e rovinare la già bella linea della cabrio....
Grassie Scoprio!! Così poi diventerà massiccia fuori come la tua....è un 330 e la invidio moolto..ehehe.... Ascolta...maaaa...è vero che tu mi potresti aiutare con gli angel un domani che voglio montarli?
Certo...quando ti sarai sistemato con il pacchetto M--e vorrai..montare gli angel..dimmelo...che ti spiego come è la situazione...
Grazie!!! Allora ti farò sapere!!! Ho visto sul lago Maggiore la scorsa settimana una 320cd come la mia ///M...stesso colore Titansilber...e risalta moltissimo il pacchetto...nelle forme....sbavvv