1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Cari utenti, vi invitiamo a partecipare al grande concorso che eleggerà la più bella BMW del 2018! Tutti sono invitati a partecipare e a candidare la propria vettura. Potete trovare i diversi contest divisi per gamma e tutte le info qui

finalmente ordino...aiutatemi

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da belfagor, 6 Ottobre 2007.

1. belfagor

belfagor Secondo Pilota

539
    1
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    Finalmente un'altra bmw entra in casa...
    E90 320d futura
    la configurazione scelta è essenziale
    cerchi 17 mod. 159 o 160..
    (anche se non sono sicuro visto le strade delle mie zone...ma i 16 sembrano davvero piccoli rispetto alla fiancata..non credete?)
    interfaccia bluetooth
    pack luci
    volante sportivo
    vernice metallizata
    e qui cominciano i problemi...](*,)
    1)il colore scelto è il monacoblau ma che interni metto?
    sensatec nero+modanature alluminio
    sensatec beige+ modanature radica
    pelle/tessuto+ alluminio
    ho letto tutti i post in merito...
    il sensatec è veramente bello ma temo che con il sole rischierò delle belle ustioncine...confermate/smentite? però da all'interno una atmosfera molto più lussuosa
    il misto pelle/tessuto mi sembra che la impoverisca...ma sembra più sfruttabile....che ne pensate?
    2)a quanto mi hanno detto l'antenna esterna va solo se c'è lo snap in..ma con quali cellulari è disponibile ? gli LG della 3 hanno quanto meno la compatibilità almeno di rubrica?

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

55.262
    2.607
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    3.624.260
    otuA
    se le tue opzioni sono quelle, io metterei misto pelle-tessuto.
    danno un tocco di sportività e risultano anche pratici.
    e l'alluminio sta davvero bene!

l'unica alternatica che vedrei bene col monacoblau è il pelle lemon, oppure pelle beige oppure pelle nera

3. belfagor

belfagor Secondo Pilota

539
    1
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    come mai escludi il sensatec? è così brutto?

4. PuccioE39

55.262
    2.607
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    3.624.260
    otuA
    non è che sia brutto, è che alla fine..mah..mi lascia dubbioso..alla fine sensatec è un modo originale per dire plastica..

il vantaggio innegabile è che si pulisce con poco e che non ti preoccupi se si rovina..però ho visto molti a cui si è rovinato col tempo, più di quanto possa succedere con la pelle.

forse sono io prevenuto poi, e mi sbaglio, ma da esterno sono portato a pensare che sia molto più caldo d'estate, che faccia sudare di più insomma.
    la pelle, per quanto poco, è leggermente forata e traspirante

5. belfagor

belfagor Secondo Pilota

539
    1
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    io devo esser sincero...sono rimasto favorevolmente impressionato dalle prove su strada fatte...cioè..al tatto sono praticamente indistinguibili..c'è qualcuno che c'è la da un pò di tempo sto sensatec per sapere come reagisce all'usura?

6. PuccioE39

55.262
    2.607
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    3.624.260
    otuA
    mi pare che Uriel13 abbia il sensatec sul 330xd ma sinceramente non so quanti km abbia

7. belfagor

belfagor Secondo Pilota

539
    1
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    allora aspettiamo che si faccia vedere....comunque cercando nei vecchi post ho beccato una discussione in cui si parlava di questo...e i pareri erano più che positivi

8. cdm

cdm Secondo Pilota

679
    2
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    790
    BMW 316D TOURING F31 M-SPORT
    Io ce l'ho e ne sono soddisfatto!! E' beige,e lo pulisco facilmente con una spugna inumidita.Segni d'usura al momento con 60.000 km,niente!
    Non puo' essere paragonata alla pelle, ma sta' bene lo stesso!

9. belfagor

belfagor Secondo Pilota

539
    1
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    in cosa ha trovato differenze rispetto alla pelle?...io da una breve prova a parte il classico profumo non ne ho trovate...ma forse ero troppo concentrato sulla guida...

Condividi questa Pagina