Ciao ragazzi da cuorebmw. Finalmente io e mio padre abbiamo ordinato la bellissima e nuovissima bmw 330i berlina in versione eletta con assetto sportivo M e cerchi a raggi radiali, 258 cv di potenza che secondo me euro 4 a parte si dovranno pur sentire sotto al sedere. Voi che dite? Sono veramente felice e rispondetemi in tanti. Ah dimenticavo, l'arrivo è previsto per metà novembre. Un saluto a tutti da cuorebmw.
Quoto! ADESSO DIREI CHE DEVI CONTATTARE IMMEDIATAMENTE PM544 per ordinargli un bel centrale e finale ZUPERZPRINT, in modo che i 258 ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMBINOOOOOOOOOOOO!
semplicemente perche' lo scarico del 330 e' uno scarico dinamico che quindi ottimizza le prestazioni sia ai bassi che agli alti (e' lo scarico piu' avanzato di BMW, hanno scarichi simili la carrera S) quindi se tu metti uno scarico sportivo perdi il vantaggio della farfalla dinamica e per tanto che vada bene la macchina migliora in qualche punto ma nella maggior parte perdi (soprattutto la coppia) per conferme chiedi a Silverghost.
Non è che Supersprint, Remus, ecc... si adeguano e per il 330i fanno degli scarichi sportivi con questa farfalla anche loro?
grazie ragazzi per le risposte. Credo proprio che lascerò lo scarico originale, poi in seguito si vedrà. Ciao da cuorebmw