Finalmente dopo varie peripezie sono riusciuto ad ordinare la x3 2.0d bianca Futura sconto 9% con con i seguenti optional: PackMsport Bianca Navi Prof. Int. stoffa pelle Sospensioni VDC Adattatore Smartphone per connessione telefono Connettivitä estesa per disp. mobile con servizi telamatici Cambio Automatico Consegna prevista Novembre speriamo....
Complimenti Moreno... Direi che ti sei configurato un bel mezzaccio!!! Dev'essere molto aggressiva bianca con il pack M!!!!!!!!! Vedrai che l'attesa sarà ampiamente ripagata.....
complimenti Moreno, anche io oggi ho fatto partire l'ordine della mia X3 Msport pack nera (quello con i riflessi blu che non mi ricordo come si chiama) consegna per Novembre ....
Complimenti anch'io sono possessore di una x3 E83 2.0d con pack Msport, colore grigio chiaro con cerchi da 18 fume'
Ciao, per i cerchi voglio mettere i 20' M 310 replica, visto che abbian fatto 30 facciam 31...forse saranno troppo ma a me piacciono molto :wink:
complimenti.......l'f25 in versione Msport è bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
congratulazioni ad entrambi!! i soliti 4 mesi d'attesa... sempre biblici in BMW e no .... tu ce l'hai già, quindi: posta le foto!! :wink: quoto!! L'x3 è bella, ma col pack M ed i 20" è fa vo lo sa!!
Grazie, vedo che apprezzate la mia scelta di configurazione :wink: Nel frattempo mi sto muovendo per i cerchi e pneumatici, pero' arrivando a Novembre dovro' metter su già le gomme invernali, provero' con i 20' , se vanno bene per le mie esigenze invernali le terro' al massimo l'inverno prossimo montero' cerchi piu' piccoli, ci avro' perso un po' di soldi... ma non posso non provare, mi rimarrebbe il dubbio, io al massimo vado 3-4 volte in montagna durante l'inverno e poi viaggio sempre per lavoro in pianura al nord, provero'...speriam bene perchè con il pack M e i cerchi da 20' è perfetta
Considera che lo scorso hanno ho affrontato anch'io il "problema" 20+ termiche... (come te vado 3-4 volte in montagna durante l'inverno) alla fine ho dovuto desistere e optare per i 19 (indicati come l'optimum per la mia che però con i 19 è orrenda). Ho preferito la sicurezza all'estetica, ma ogni qual volta la guardavo....
misura 19': 245/45 275/40 misura 20': 245/40 275/35 L'impronta del pneumatico a terra è la stessa....non dovrebbero esserci grosse differenze con le gomme invernali... pero' accetto consigli e pareri da piu' esperti
i 20" non sono disponibili a listino par la x3 ma sono segnati sul libretto e aftermaket in bmw quindi la macchina me la consegnane con i 20" 369M ed ho pagato la differenza:wink::wink::wink:
Si lo so che funziona così... io infatti sono rimasto fregato da questa politica bmw ed ho dovuto accontentarmi per adesso dei 19".... Quello che volevo chiederti... è che però sul sito bmw come accessori originali bmw i 369M sono solo nella misura dei 19"... quelli da 20" sono i 310M e i 311.
no per me è diverso, io l'ho orinata con i cerchi da 20" e la ritiro in concessionaria cosi, è messo a contratto con la concessionaria come anche è messo i reni grigio/titanio Posto la foto di una x3 che era ancora da immatricolare (non la mia) ma che aveva su i cerchi da 20" .... e ha fatto vendere al concessionario anche il mio set ....
potevi modificare il messaggio precedente ed in serirla lì stesso la foto cliccando su ''modifica messaggio'' :wink:
si grazie, ho visto ora dopo la sua gentile segnalazione che per i miei messaggi in discussione c'è il tasto modifica messaggio (per quelli degli altri no) .....