Finalmente ordinata oggi f11 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Finalmente ordinata oggi f11

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da niculasch, 27 Ottobre 2012.

1. niculasch

niculasch Aspirante Pilota

8
    0
    25 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    mini cooper s
    Ordinata oggi in mattinata la mia 520d touring...
    Allestimento futura, cambio sport, sedili comfort, pannello funzioni estese, cerchio da 18 mod. 328 (ero tentato dal 19, ma mi sembrava veramente troppo, anche se davvero bellissimo, ma anche il 18 non è male), vetro benessere, modanature sul tetto, colore sophistogrey 2 ( indecisissimo fino all'ultimo sulle varie tinte), interno Dakota cinnamon brown...
    Consegna primi di gennaio
    Non vedo l'ora

Ultima modifica di un moderatore: 27 Ottobre 2012
  2. brrrr10

brrrr10 Presidente Onorario BMW

9.426
    3.619
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    complimenti per il nuovo arrivo .... hai messo su una gra macchina , anche se io avrei messo i 19 senza pensarci su due volte.......:wink: una domanda , che cambia dal sophistogrey normale ??

3. niculasch

niculasch Aspirante Pilota

8
    0
    25 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    mini cooper s
    E lo so che il 19 è sicuramente il top che si possa desiderare a livello estetico, ma son sicuro che con la run flat e quel diametro ne avrebbe sicuramente risentito un po' il confort. Poi su una motorizzazione come la mia è anche fin troppo sovradimensionato (anche se la larghezza è la stessa sia per 18' che 19'). Per me è già un grande passo il 18', ma il cerchio di serie è veramente temibile e mi sono presto convinto che avrei messo almeno la misura dopo.

Per quanto riguarda il colore non saprei dirti, ho riportato semplicemente la dicitura che c'era a catalogo, la quale riportava "sophistograu II" alla voce del colore da me selezionato e spero che questa scelta cromatica sia stata azzeccata e renda bene sulla macchina (poiché fino all'ultimo secondo ero indeciso tra spacegrey, imperial blu e nero, a un certo punto mi era addirittura venuto in mente il tasman)

4. chiccofi

chiccofi Presidente Onorario BMW

6.717
    671
    29 Ottobre 2007
    Firenze
    Reputazione:
    46.986.697
    Ex F11 "La Culona" and now .... G05 M50d
    Gran bella scelta ... Vedrai che sarai soddisfattissimo della tua signora !!!

5. brrrr10

brrrr10 Presidente Onorario BMW

9.426
    3.619
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    se e' quello solito è bellissimo ,parlo del colore , per i cerchi forse a livallo di confort ti cambiava poco le run flat cedono poco o niente a livello di spalla , comunque sia vanno bene anche quelli ci mancherebbe :mrgreen::mrgreen:

6. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.377
    1.289
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    Grande complimenti.....

7. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Mattino,

Andreas non vede il tettuccio apribile nella configurazione, e soprattutto non vede il VDC... :vamp:

Ascolti Andreas, vada ad aggiungere il VDC...

Condividi questa Pagina