Complimenti! Ma secondo me i 18" sono esagerati...oltre ad un problema di rigidità estrema...con 120cv per me i consumi aumentano e le prestazione ne risentono...lo percepisco io che ho 177cv!
quoto e aggiungo che la tua già è bianca e messa giù vistosa, secondo me con i 18 diventa un albero di Natale, fosse un popò di vettura allora azzarda pure, ma su una Mito è meglio non esagerare. Poi guadagni in estetica(?) e perdi in tutto il resto, non mi sembra un grande affare sinceramente... I 18 li montano auto come l'm3, z4m, insomma, macchine che hanno il triplo dei tuoi cavalli....se la mito esce con i 16 un motivo ci sarà non credi? De gustibus, come al solito.
Credimi che già con i 17' è molto rigida.....:wink: Non è che per caso ti sei fatto preventivare un 1.6 jtdm 120cv?
Complimenti per l'auto che ti sei conquistato da solo I cerchi da '18 per me sono la morte sua ... a livello di guida poi non so, non l'ho mai provata... cmq complimenti ancora, ottimo acquisto!
il 1.6 mj 120cv non me lo sono fatto preventivare x niente, a differenza del MA 135cv che a parità di allestimento veniva circa 1000 euro in più della turbo gpl... x quanto riguarda i cerchi c'è anche da dire che i 18'' della mito pesano curiosamente meno(qualche centinaio di grammi) dei 17'' sport, quindi considerando che la larghezza del battistrada è identica (215) non credo ci siano differenze ne x quanto riguarda i consumi ne x le prestazioni... esteticamente ribadisco che secondo me sono bellissimi...e su dei passaruota enormi come quelli della mito ci vanno a pennelo... la consegna è prevista x la seconda metà di febbraio...ma potrebbe anche essere a inizio marzo...