ricorderò questo giorno a lungo...finalmente ce l'ho fatta...ordinata la mia prima personalissima auto!!! come si evince dal titolo sono restato in casa alfa...la mia prossima macchina sarà una: MiTo turbo GPL 120 CV allestimento Distinctive colore Biancospino pack Sport cerchi 18'' cristalli oscurati pinze freni rosse calotte specchi cromo lucido interni tessuto sport e plancia nero su nero prezzo totale euro 22.061 prezzo finale con sconti rottamazione(fiat punto del '95) e ecoincentivi vari: euro 17.000 il venditore è stato lo stesso che 11 anni fa ci vendette la 146... credo che mi abbia trattato bene...consegna prevista fine febbraio/inizio marzo...non vedo l'ora...speriamo bene x tutto...
Complimenti per l'acquisto, hai anche avuto modo di provarla con qualla motorizzazione a gpl??....se si come va?
Ottimo acquisto veramente. T'hanno fatto un ottimo prezzo. Non è che sai per caso quanto ti veniva a costare il 1.6 jtdm con la stessa configurazione? Non gli avrei messo su solo i 18',credimi che già con i 17' è molto rigida...
complimenti, quoto per i 17, guidata con i 18 settimana scorsa nella stessa motorizzazione è risultata un canguro sul manto stradale, non assorbe un cacchio e risulta parecchio imprecisa alla guida. Io te lo dico, monta i 17 e piuttosto se proprio vuoi ti compri dei 18 aftermarket e gli altri li tiene per le termiche. Altrimenti se ti interessa solo l'estetica non darci retta, ma visto come si guida direi che è un vero peccato....fidati!
Intervengo io visto che tanto andiamo sempre insieme per i conce: la GPL nn l'abbiamo provato ma abbiamo provato tempo fà la Multijet 90cv, la Multijet 120cv e la Multiair 135cv che faceva la sua porca figura! Le prestazioni dovrebbero essere un filo peggiori ma a fronte di un bel risparmio di carburante grazie al gas! Secondo il venditore, le prestazioni della GPL e della benzina 120cv sono pressocchè identiche....staremo a vedere!:wink:
complimenti per l'acquisto. io sinceramente non l'avrei mai presa il turbo 120cv gpl e mi sarei orientato sul jtdm 120cv o sul 135cv multiair.
Complimentoni anche da parte mia, che ho seguito tutto il "travaglio"...!! :wink: come gli altri concordo nel dire che non avrei messo i 18 (eccessivi e poco funzionali per una mito, già bastano le pinze rosse stile Porsche....) né gpl, comunque ottimo acquisto!
innanzi tutto grazie x i complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'auto l'ho provata per qualche minuto quando sono andato a firmare il contratto...ma sinceramente non ho potuto fare abbastanza ''test'' per dire come va con il gpl...mi fido di quello che ho letto e sentito in giro... anche a detta del venditore è impossibile sentire differenza tra benzina e gpl...speriamo bene...cmq vi farò sapere dettagliatamente appena arriva e posterò un bel book fotografico... questione cerchi...ho preso i 18'' per una ragione meramente estetica...con quei passaruota enormi a mio avviso sono indispensabili...consapevole che i 17'' sarebbero stati la misura più adeguata spero di non pentirmene... per quato riguarda la scelta del gpl sono andato per esclusione...inesistente il 1.3 mj a livello di prestazioni, il 1.6 mj 120cv l'ho provato ma non mi ha entuiasmato(probabilmente sono io che nn riesco ad adattarmi al diesel visto che continuavo a stirare fino a 5000rpm ), il MA 135 è spettacolare...ma così ho risparmiato circa 1000 euro sul costo d' acquisto, e risparmierò parecchio anche sui consumi...con 20 euro di gpl dovrei fare oltre 400km....
Complimenti, mi piace davvero tanto e va veramente bene, adesso resto in attesa per vedere le foto quano la ritirerai! :wink: