Finalmente ordinata la mia prima BMW | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Finalmente ordinata la mia prima BMW

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da UB71, 1 Gennaio 2009.

1. UB71

UB71 Kartista

66
    0
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    116i E81
    Volevo semplicemente dire che ognuno a le sue opportunità pur non essendo figlio di svizzero o raccomandato. La situazione in Italia mi sembra un po' piu' complessa...

2. Lore14Diesel!

Lore14Diesel! Direttore Corse

2.315
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    La è...ma non è a quello che mi riferivo, che per me sarebbe il minimo bensì a tutto il resto!Nella mia città non si può più uscire dopo le 9 perchè gli extracomunitari ti fanno la festa, a Milano, stando a quello che mi dicono amici milanesi, idem.:wink: Poi si parla di integrazione. Sono andato completamente OT.](*,)](*,)Ora mi picchiano:biggrin:

3. UB71

UB71 Kartista

66
    0
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    116i E81
    Un po' di favola Svizzera esiste...

Ultima modifica di un moderatore: 4 Gennaio 2009
  4. Ksyrium

Ksyrium Kartista

166
    2
    3 Dicembre 2008
    Reputazione:
    13
    Nuova BMW Serie 1 118d Xdrive Pack M
    Innanzitutto complimenti per la tua bimba!!! Pure io sono residente in svizzera solo che abito nel canton Ticino vicino a Lugano... avete in mente la pubblicità della Ricola dove potete vincere la vacanza? Che tristezza eheh... pubblicità da Svizzeri....Dopo quella pubblicità mi vergogno un po' di esserlo eheh.](*,):mrgreen:
    Cmq è vero qua non ci sono i pacchetti Attiva Futura ecc... ma ci sono: Acess, dynamix, confort, M,....:-k

5. UB71

UB71 Kartista

66
    0
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    116i E81
    Ogni paese ha i suoi pacchetti, scelti dall'importatore ufficiale del posto tenendo conto del mercato ma sopratutto della concorrenza, da noi in Svizzera BMW e AUDI si osservano stretissimo ed a dire il vero il cliente ci puo' anche un po guadagnare da questa lotta, in effetti per questi due marchi il mercato svizzero è molto importante :mrgreen:

Condividi questa Pagina