Finalmente Ordinata ... E 92 BMW 335Xi Futura | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Finalmente Ordinata ... E 92 BMW 335Xi Futura

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da smartitalian, 18 Ottobre 2007.

1. jenko

jenko Presidente Onorario BMW

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Mah!!!! guarda Andras, che lo step non è nelle mie simpatie oramai penso sia noto, ma io e te ne abbiamo già parlato dello step al raduno di Padova, sarà merito della mappa, ma andando in kick la mia mi sembra abbastanza reattiva :wink:
    per la veocità in D rispetto alla mercedes, non sò che dirti, amici che hanno delle 270 e 320 provando la mia lo hanno trovato velocissimo, in confronto al suo :-k

2. smartitalian

smartitalian Kartista

109
    2
    16 Giugno 2007
    Reputazione:
    20
    E70 35d
    Ed io ancora in Sicilia...sigh

azz... :shocked!: praticamente le ho viste solo adesso... giornata di lavoro pesante oggi, le foto sul cellulare non rendono tanto.

Bel colore davanti sembra blu, dietro nera ottima scelta :mrgreen:

che non è tua :mrgreen:

seriamente....
    credo che se avessi potuto scegliere liberamente avrei scelto DSG, ma le scelte erano due ed ho optato per l'auto.
    In DS è una bella macchina scattante, in D va bene per la città e per le passeggiate con le ragazze avendo una mano libera :mrgreen:

Quel qualcosa di interessante l'ho già provato... :shocked!: ma per adesso non lo compro, ci vuole il brevetto per quello :mrgreen:

Se il cabrio ci fosse stato nella versione X l'avrei sicuramente preso.
    Bazzichiamo nelle stesse zone, vivo tra AG e PA.
    Passo spesso da Cefalù in quanto ho una fidanzata a Capo D'orlando.
    Per l'aperitivo quando vuoi esclusi i prossimi 30 giorni in quanto incasinatissimo con il mio lavoro 7 giorni su sette.
    A Taormina dovrei andare per Capodanno.

P.S.

:wbmw

3. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si la tua è reattiva andrea come tutte le altre...mercedes e audi con i loro cambi,non il dsg,sono indietro una vita...ma se pensi ke il tuo non sia male vai in bmw e prova uno sportronic...sarà la tua prossima spesa...cambio del cambio...:mrgreen:

ma dai ke è bella...una mercedes fatta a bmw :lol: :lol: :lol:

Enrico scusa hai una fidanzata a capo d'orlando...e l'altra??:mrgreen:

buon viaggio e ci vediamo stasera :wink:

4. jenko

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw

5. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    sticazz..........................

6. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    dipende molto da come si è autoadattato il cambio...

ricordi ke te mi dicevi ke in DS ti sembrava simile a D...poi ti ho detto di provare a tenerlo 15-20 minuti e tu hai notato ke cambia dalla D eccome se cambia...:wink:

ke tutti gli altri siano peggio è risaputo,a parte il dsg,ke non ho mai testato...ma quello da dire a parte la globalita di funzionamento molto bello e poco stressante ke pagare,x me, 2000 euro x avere prestazioni peggio di un manuale non è giusto...però è comodissimo :biggrin:

7. jenko

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw

Verissimo.... infatti te l'hai preso come optional, e quindi pagato oltre il valore dell'auto,
    io invece ho avuto l'illusione, di averlo avuto gratis......#-o :lol:

8. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    e io se fossi in te mi arrabbierei ancora di piu xke ,in teoria,il cambio della 335d doveva essere lo sportronic non quello della 745d...#-o ...:biggrin:

9. jenko

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Infatti sono inca**ato come una bestia, :evil: :evil:
    ma non avevo alternativa, era il prezzo da pagare per avere la 335d,
    te l'alternativa l'avevi però..... :wink: :wink:

OT
    ma il video di Sabato lo metti?

10. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    alternativa??io non avevo alternativa...o automatico o automatico...il manuale lo lascio a altri...io non lo so usare...:redface: ...:lol: :lol: :lol:

sto caricando il DVD ora poi metto i video :wink:

11. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Albert "l'uomo nero":mrgreen:
    non hai mai considerato la possibilità di una 335i E92?
    Ormai ha sù l'EDL che non è l'autobloccante meccanico della ///M3 ma è molto meglio di un differenziale standard. Secondo me è una scelta meno esclusiva ma a 360 gradi più sensata che non una ///M3 E92, se poi una sera ti fai un paio di birre di troppo e la mattina dopo vai di Vishnu Procede 2........vedrai la differenza di prestazioni con la ///M3 E92 sparire
    :cool:

12. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    te sei sempre li ke mi spunci...come stefano71 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

allora io la 335i quando la provai non mi è mai sembrata sto gran ke...l'M3 si...la 335i la sentivo mussa(lenta) la mia è piu briosa...
    ok una è diesel una benzina una ha 4800 l'altra 6500 la coppia è diversa e anke l'erogazione...ma io vogli un'auto ke come premo và...non ke stia li x 3000 giri e poi si sveglia...

ieri in prova con la mini cooper S mi veniva da cambiare a 3000 giri xkè mi sembrava ke il motore esplodessa...quando invece aveva altri 3500 giri...poi sfruttati appieno :lol: :lol: :lol:

avendo la 4x4 so come funziona l'edl...in piu c'è l'ho pure all'anteriore...:mrgreen:
    ma un 335i x come la vedo io l'auto mi darà meno soddisfazioni della 335d...a me piace tutto e subito e i diesel me lo danno...poi con il prossimo restyling arriverà a 306 cv anke la diesel e quindi non male...ma spero ke le modifiche le facciano al restyling :redface:

13. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    "venuto io, venuti tutti"
    :razz: :razz: :razz:

:wink:

14. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :lol: :lol: :lol:

no in quel "caso" vado lento...tipo ripresa di un benzina da 1000 giri in su :mrgreen:

15. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    in sesta
    :cool:

16. jenko

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Te sempre modesto eh!!!! non ci credo nemmeno...... [-X [-X
    di sicuro però, l'automatico se non ci stai attento, ti ammoscia un pò sulla velocità della cambiata....#-o

per quanto mi riguarda, mi tengo in allenamento con le altre auto, quasi ogni giorno, ma alle volte quando arrivo ai semafori, mi dimentico di pigiare la frizione e vado solo di freno....:redface: #-o #-o

17. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    nei benza non conta la marcia...qualsiasi essa sia da 1000 giri è sempre lenta ad andar su...:lol: :lol: :lol:

18. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    qunado guido un manuale son sempre li ke cambio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io invece mi adatto subito al manuale...cioè non trovo difficolta tra smontare da un'automatico e mettermi alla guida di un manuale...forse dopo tanti anni non ci faccio piu caso...:redface:

19. jenko

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Anche io, mi è successo di rado di non premere la frizione, del resto dopo 31 anni di manuale, qualcosa è restato....:wink:

ti devo rifare la battuta che feci tempo fà, dopo tanto che guidi lo step, sei diventato come lui..... autoadattivo :mrgreen: :mrgreen: :lol:

20. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ieri Enrico è venuto a ritirare la sua bellissima auto

ieri sera andando al ristorante ho avuto modo di riprovare un 335i....ma questa è pure X :mrgreen:

bellissima auto devo dire ke piu optional di cosi non ci potevano stare :eek: ...peccato x il tettuccio...:wink:

la cambiata sembra migliorata rispetto al primo 335i ke provai...piu soft...naturalmente con 10 km all'attivo non ho mai superato i 3500 giri...anke xke la strada x il ristorante era corta :sad: ...:wink:

al rumore le re 050 mi sembrano migliorate,anke come assorbono le asperita..

il navigatore è molto piu lucente del mio piu chiaro e salta subito all'occhio...non ho messo destinazioni x vedere se era nake più veloce...

il sound anke se con pochi km,lo si sente...bello godurioso quello ke manchera sempre nei diesel...:sad:

comunque ancora un saluto ad Enrico e un grazie x le splendide cose ke mia hai regalato :wink: ...alla prossima...e va piano :mrgreen:

Condividi questa Pagina