lo sai che non ti possono guardare nella macchina senza un permesso apposta? a meno che non ti chiedano a te di aprire le cose.. ma ti puoi benissimo rifiutare... cmq sarà curiosità per la macchina
si lo so ma quelli mi portavano dritto in centrale se dicevo di no... erano veramente cazzosi!! per cui... non avevo niente di strano...
Ma cosa vuoi che si ricordi... va a pescare tra tutti i post vecchi e stravecchi e risponde a caso a tutti senza neanche sapere di cosa si parla... bah
no ne facciamo una discussione volevo provare il mio avatar su una discussione vecchia.. solo che non mi appare come faccio???? su test board no,perche avevo gia provato il sondaggio che non mi andava.. mi potreste dire come fare????
Granz sono quelli che hai ora sulla tua nuova firma vero? Se si complimentoni ci stanno benone, e ti rifaccio ancora i complimenti per il mezzo che nonostante i suoi già 15 anni e passa li porta ancora alla grande. Dalla 1^ alla 4^ serie la serie 3 è stata una gran macchina, peccato che la 5^ serie non abbia niente a che fare con la vera serie 3 sembra un auto a se' potevano chiamarla serie 4 , eppure anche se non ce ne sono molte una quindicina finora ne ho già viste.