Ieri, dopo una lunga gestazione, mi sono deciso di andare a comprare dei cerchi nuovi; quelli che ho mi hanno stufato da tempo e non sono riuscito a trovare niente che mi convincesse appieno. Sono andato dal buon Tonin a Feltre (www.gomme.net, e vai di spam ) e mi ha trovato un fornitore che me li costruisce su richiesta (ho bisogno di un et particolare, infatti; l'is ha il problema cronico che i cerchi spesso toccano le pinze dei freni); non ero convintissimo del cerchio che poi ho preso, ma non avevo molta scelta, per cui speriamo che una volta montato cominci a piacermi di più! Tra un paio di settimane il responso. Saluti!
già...sono curioso pure io ma i vecchi cerchi li tieni????????sono da 15? io per la mia is ho preso 4 cerchi a raggi incrociati del golf 3 visto che in giro da 15 non se ne trovano a buoni prezzi (io li uso solo per montare le rain per la pista) attento con ansia le foto dei nuovi cerchi
Sono curioso di vederli.... visto che prima o poi un M3 E30 non me la leva nessuno! Approfitto per una domanda: l'M3 avendo i passaruota allargati prevederà un ET diverso rispetto alle Is, giusto? Di solito che gommature può arrivare a portare?
Per i vecchi cerchi devo decidere; prima vedo come stanno quelli nuovi ed eventualmente se mi piacciono e se sono di buona fattura metterò in vendita quelli che ho ora, altrimenti li tengo, anche perchè sono messi ancora piuttosto bene. Sono degli OZ scomponibili da 15".
Io so che l'M3 può montare i 215/45 16", però non ti so aiutare x quanto riguarda l'et, anche se vedo che in Germania ci mettono su di tutto e il buon Max "Di Traverso" ha messo su i 16" del serie 5 E39... sicuramente ci sono molti meno problemi di quanti non ne abbia io...
ce li hai già quelli da 15" cmq il problema è che tra scalini e borchie e puttanate varie sembrano molto molto molto più piccoli di quello che sono realmente... è questo che non mi va proprio giù...
non mi entusiasmano troppo, ma sicuramente un disegno del genere te la ringiovanisce non poco per l'ET, se il problema è che tocca la pinza dei freni xkè non monti semplicemente un distanziale? e poi DITraverso come ha fatto a montare i cerchi della 5er E39?? ha 5 fori l'M3 E30?
si,la e30 m ha 5 fori... puoi montare i 15 con le 205 e i 16 con le 215 o le 225 se omologate.....alcune crucche li avevano già omologate... sempre alcune crukke, hanno omologato anche i 17...ma sono mosche bianche se a qualkuno interessa io ho 4 cerchi a raggi incrociati dalla 850 che sono perfetti per la m e30 ho anche 4 cerchi trx per la m6 originali
quando arrivano vi torturerò a dovere!!!!!!! Abbi un po' di pazienza... ci vorranno un paio di settimane...
il mio più grande desiderio più che altro è che sembrino un po' più grandi di quelli che ho ora, che veramente sembrano piccini.... con un disegno così dovrebbe dare un'impressione maggiore di grandezza, credo; poi se me la ringiovanisce un po' tanto meglio! perchè non sarei in regola e qui in giro mi fanno un mazzo tanto...
per la gnoranza degli sbirri se riuscissi a farti fare una carta dal gommista che tale cerchio va montato coi distanziali se no da problemi secondo me non ti dicono niente.. specialmente se non sporge dalla carrozzeria e quindi la sporgenza è abbastanza simile all'originale non stanno tanto li a guardare... e poi vedere dei distanziali anche con un cerchio abbastanza aperto ci devi guardare bene... poi fai tu