Finalmente nel Bmwpassion

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Cata_scorpyon, 7 Aprile 2016.

1. Cata_scorpyon

Cata_scorpyon Aspirante Pilota

1
    0
    1 Aprile 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 318i e46
    Buona sera,mi chiamo Giorgio,ho una Bmw E46 del '98,318i,da 7 anni lo comprata e non mi va da venderla più!

2. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.594
    8.503
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.431.568.178
    M2 F87 LCI
    E allora tienitela stretta! Ciao e benvenuto tra noi!

3. Mauretto

Mauretto

27.214
    2.497
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

4. Cata_scorpyon

1
    0
    1 Aprile 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 318i e46
    Ho già letto,e comunque tante cose sono di buon senso che li dobbiamo già sapere,come comportarsi e respetare le cose!sono appena arrivato da pesca e non vedo ora di chiudere gli occhi,però domani metterò qualche foto e vi faccio vedere pure la machina che mi ha portato da per tutto!ringrazio a tutti e buon proseguimento

5. maxgnetic

maxgnetic Direttore Corse

1.571
    660
    14 Luglio 2013
    Reputazione:
    39.357.594
    Ape cross
    Ciao cata , un collega ne ha presa una da un paio di mesi ed è contentissimo, l'ho provata qualche giorno fa , devo dire che sono rimasto sorpreso, nonostante ha un problema di pressione a volte non va oltre i 5k giri a volte a 5k ha un tentennamento e poi arriva a limitatore (l'ho portato dal mio meccanico tra qualche giorno la ricovera nella sua officina) quel motore non è male.

Inviato dal mio XT1021 utilizzando Tapatalk

6. Cata_scorpyon

1
    0
    1 Aprile 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 318i e46
    Ciao a tutti!non ho incontrato questa problema,però una cosa simile mi ha capitato non si accelerava bene,sono stato a 2 meccanici però tutte bale!la mia problema era il debimetro,lo cambiato da solo e funziona una meraviglia,però fami sapere che hai fatto,grazie

7. Cata_scorpyon

1
    0
    1 Aprile 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 318i e46

[​IMG][​IMG][​IMG]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

8. Cata_scorpyon

1
    0
    1 Aprile 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 318i e46

Ecco fatto,sono riuscito a mettere foto,come ho promesso,entrò quasi sempre dal telefonino e non è la stessa cosa come al computer!

9. Cata_scorpyon

1
    0
    1 Aprile 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 318i e46

Questa è la macchina di quale mi sono innamorato,con quale ho fatto 130.000km e non mi deluso mai!

Condividi questa Pagina