Finalmente montati bixeno su eletta | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Finalmente montati bixeno su eletta

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da cucciolo1er, 28 Giugno 2009.

  1. Roby118d

    Roby118d Collaudatore

    311
    1
    2 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118D
    Oh finalmente qualcuno ci è riuscito !!! Aspetto le foto...prima o poi lo voglio fare anche io!!!
     
  2. cucciolo1er

    cucciolo1er Secondo Pilota

    531
    13
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    307
    bmw e81 118d
    Intanto volevo ringraziare ciccio pasticcio perchè grazie a lui ho montato i bixeno che sono una meraviglia sono uguali a quelli originali nessuno di notte mi fa capire che acceco e poi li regolo dall'interno con la levetta originale. vi faccio vedere una foto dei fari di giorno e domani vi faccio vedere i fari accesi cosi vi faccio stare sulle spine.

    http://img44.imageshack.us/i/cimg1588.jpg/
     
  3. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    ah scusa credevo che tu nn avessi gli xeno...
     
  4. Scoko99

    Scoko99 Secondo Pilota

    895
    16
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    780
    435xd Msport
    Secondo voi ragazzi si riesce anche sul pre rest con xeno di serie a montare i rest bi xeno? Grazie mille
     
  5. cucciolo1er

    cucciolo1er Secondo Pilota

    531
    13
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    307
    bmw e81 118d
    Ragazzi cercherò di essere un po più chiaro... io ho un'eletta che non aveva fari allo xeno, adesso ho montato i bixeno a che c'ero
     
  6. Scoko99

    Scoko99 Secondo Pilota

    895
    16
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    780
    435xd Msport
    Si si l'avevo capito, la mia era una domanda indipendente dalla tua esperienza...
     
  7. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    credo si possano montare anke senza rifare la codifica del modulo vano piedi...basta un'elettrauto cazzuto che sappia fare i giusti giochi con le giuste resistenze...
     
  8. Scoko99

    Scoko99 Secondo Pilota

    895
    16
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    780
    435xd Msport
    La codifica non te la fanno in quanto non è un kit originale bmw come i fari posteriori rest a led da montare sul pre rest... quindi è tutto un gioco di resistenze e mi pare di aver capito che a causa degli angel rest da 35w contro i 10 del pre bisogna attaccarsi direttamente alla batteria...
     
  9. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    si credo ke x gli angel si debba fare x forza così
     
  10. Scoko99

    Scoko99 Secondo Pilota

    895
    16
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    780
    435xd Msport
    Mi piacerebbe sapere come si fa precisamente, il tipo che ha fatto il lavoro a cucciolo magari fa anche questo di lavoro...
     
  11. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    credo di si a sto punto....nn so perchè a cucciolo è gia rest...prova a contattare ciccio pasticcio e vedi che ti dice...
     
  12. AlessandroB

    AlessandroB Direttore Corse

    1.663
    62
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    9.271
    120d Futura & 535d Eccelsa lci
    ciao,la cosa interessa anche me...ma quindi gli angel direttamente alla batteria?in che modo visto che è montata nel bagagliaio?
    in piu: secondo te per aqbbagliare non ci crea problemi la centralina visti che noi abbagliamo con delle h7 e i rest direttamente con le lampade xeno?:-k
     
  13. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
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    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    1) nel vano motore c'è una presa + mentre il - lo prendi da una qualsiasi massa

    2)la pre-rest abbagliano con le h7, ma l'abbagliante fisso è xeno...
     
  14. Scoko99

    Scoko99 Secondo Pilota

    895
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    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    780
    435xd Msport
    Il mio abbagliante fisso non mi sembra proprio xeno, almeno mi sembra, fa la luce giallina non blu o bianca... anche se di luce ne fa abbastanza comunque. Vedrò cosa fare con i fari, è una spesa importante per niente alla fine perché gli xeno li ho già. Al massimo metto gli angel bianchi e fine...
     
  15. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
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    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    infatti...questa spesa al massimo sarebbe da farsi chi nn ha gli xeno...
     
  16. Scoko99

    Scoko99 Secondo Pilota

    895
    16
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    780
    435xd Msport
    Già, intanto metto i posteriori a led... però non sono soddisfatto, siccome mi si è bruciata la centralina xeno del faro sinistro l'ho cambiata trovandone una su ebay perché in bmw volevano 350 euro! Adesso però ho notato che il fascio luminoso è un pò più basso dove c'è la centralina nuova e non capisco il perché, non si può regolare?
     
  17. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    certo che si può regolare...vai da un elettrauto che ha l'apparecchio x controllare l'altezza del fascio luminoso e vedi che te lo può alzare manualmente agendo sulla parabola...c'è un pernetto sul faro che ti permette di variare l'inclinazione della parabola e quindi la profondità del fascio luminoso
     
  18. Scoko99

    Scoko99 Secondo Pilota

    895
    16
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    780
    435xd Msport
    Che bella notizia pensavo che la centralina pur essendo originale e uguale identica alla precedente avesse impostazioni diverse... allora domani vado dall'elettratto, strano però non sappia che si deve riregolare perché la centralina xeno me l'aveva cambiata lui. Grazie
     
  19. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    figurati...può essere che cambiando la centralina bisognasse ricalibrare il fascio...prova e vedi che succede...secondo me dovresti risolvere così...
     
  20. Scoko99

    Scoko99 Secondo Pilota

    895
    16
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    780
    435xd Msport
    Domani provo a portarla se ha tempo... adesso vado a letto perché stamattina ho fatto gli esami e sono stanco, buonanotte e grazie ancora
     

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