Finalmente mia !!! | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Finalmente mia !!!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da enricob, 5 Febbraio 2009.

1. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.408
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    ma le minigonne son sempre state cosi sull'M3?...mi sembrano diverse!

2. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    che spettacolo!!!! ;)

3. karl.berto

karl.berto Secondo Pilota

570
    19
    19 Maggio 2008
    Reputazione:
    4.785
    325d e92 ex BMW 120d 5p MSport
    Oggi ho guidato una M3 e92 per circa 250km...tra Desenzano e Milano andata e ritorno...non ho parole nel descrivere cosa senti qundo il contagiri sale sopra i 5000rpm :razz: è davvero una potenza!!:biggrin::biggrin::biggrin:
    Complimenti vivissimi per l'acquisto è davvero un gioiello =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

4. Bigio78

Bigio78 Kartista

116
    9
    30 Gennaio 2009
    Reputazione:
    19.995
    G31 520d xdrive Msport
    complimenti benvenuto nel club:mrgreen:. L'accostamento cromatico è da urlo =D>=D>=D>

mi raccomando il rodaggio che il motorino è delicato

dimenticavo io ho l'interno grigio, ti consiglio di farlo pulire con prodotti appositi ogni 8-10k km, sopratutto se ci sali spesso con i jeans

Ultima modifica di un moderatore: 6 Febbraio 2009
  5. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>
    Era ora che anch' io ti rendessi merito pubblicamente dopo tanti pm......:biggrin:!

Un acquisto eccezionale...meritatissima :mrgreen:

Sì,:razz::razz: più la guardo e più mi viene voglia di averne una.....pensa se dicessi al conce che tu conosci che ho cambiato idea e voglio una M3 anch' io...:eek:...:lol:

La perfetta sintesi di classe e sportività...per il resto le foto parlano da sole :wink:!
    Mi sento fortunato perchè potrò "toccarla" molto presto :mrgreen:!!

6. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    finalmente la vedo...Enrico non ci son parole...sono felicissimo x te e della tua scelta...=D> =D> =D>

ora nel "club" manco solo io...8-[...:mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  7. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...adesso! Ne manca di ggente :lol:

8. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    dai vendila.. e prendi la M3=P~

9. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.589
    11.046
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.645
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Mi associo a tutti i complimenti fin'ora espressi!!!=D>=D>=D>
    Meravigliosa!!!
    Che posso dirti ancora se non buon divertimento e...gas aperto!!!!!:mrgreen::mrgreen:
    Poi, con quel DKG.... [​IMG] Ricordo che, al termine della prova in concessionaria, quando mi chiesero : "Allora, com'è?" Risposi: " E' una moto con 4 ruote!!!!!" Nel senso positivo del termine, ovvio!!:mrgreen:
    Ancora complimentoni!!:wink:

10. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92
    Si, vero Bigio ha ragione, sulla 330d avevo i sedili in pelle chiara e con i jeans dopo un pò prendevano il colore blu....:mrgreen::mrgreen:

11. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    non ho problemi per questo perchè uso le copertine per i sedili, quelle di pelo di agnello

:haha

12. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Complimenti,bellissima!=D>

13. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :mrgreen:

se le cose vanno come dovrebbero andare prima o poi arriva...più prima ke poi...:cool:

:haha

da vero crukken doic...:mrgreen:

14. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.656
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    mi ero perso il post!

Complimentoni Enrico. Veramente bellissima ed elegantissima!

15. Adolfo

Adolfo Direttore Corse

1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Cmq, avendo anch'io gli interni chiari (i più chiari della gamma): Jadegrau, color ghiaccio, quando uso i jeans sono costretto a fare l'albanese, cioè mi metto sotto una bella salvietta bianca. :biggrin:

Enri, ancora complimenti per il bel V8 ! :wink:

16. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.408
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    io ho i sedili beige e ci poso il c*lo cosi e via!:mrgreen:...speriamo durino!

17. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    Beeeeellliiissssssssiiiiiiimaaaaaaaaaaaaaa Enriiiiiiiiii:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Complimenti =P

18. vera

vera Primo Pilota

1.247
    84
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    35.678
    ///M3 e92

>8P

19. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Oggi è il mio giorno fortunato!

\\:D/\\:D/\\:D/

Sì perchè oggi l' ho vista, l' ho toccata e...l' ho PROVATAAAAAAA :eek:=D>:mrgreen: !!!!

Enrico, da vero gentleman come in effetti è, oggi mi ha invitato a fare un giro con lui sulla sua meravigliosa M3 e poi ad un certo punto, sprezzante delle possibili conseguenze, ha accostato, è sceso e mi ha passato il volante....:eek:

Devo dire che ero già piuttosto "attizzato" dalle sensazioni che stavo provando sul sedile del passeggero, ma passando "di là", alla guida, ho dovuto veramente reprimere la voglia di urlare dalla gioia....è stato come calarsi nell' abitacolo di una monoposto, il volante piccolo e corposo con i paddles del DKG, la leva del selettore cortissima e luminosa ad indicare la modalità della trasmissione, il cruscotto sportivissimo con il contagiri dalla linea rossa oltre ogni normale limite......e ...gas, si parte :biggrin:!
    Non so se godere del rombo sommesso ma piacevolissimo del V8, o della rapidità con cui la lancetta del contagiri "schizza" verso l' alto o dell' altrettanto impressionante rapidità con cui il tachimetro, partendo da zero, raggiunge le velocità con 3 cifre...
    Imbocchiamo una strada panoramica delle nostre parti che sembra fatta apposta per sfogare istinti corsaioli, peccato che non siamo sicuri di essere i soli, quindi mi impongo una condotta accorta :sad:, mentre Enrico "smanetta" con i vari controlli dell' assetto e dell' erogazione della potenza, incredibile vedere come lui sappia già tutto di queste regolazioni....
    Io dalla mia prendo coraggio e inizio a cambiare in manuale con i paddles, uno per crescere ed uno per scalare le marce, nel vero spirito racing, e mi accorgo di guidare come un pirla :redface:, facendo scorrere il volante tra le mani e "perdendo" i paddles...
    La cambiata è istantanea, più di quella di una moto sportiva, e la scalata in particolare ti fa capire quanto e come abbiano lavorato in Bmw per ottimizzare questo gioiello!

Nonostante i buoni propositi, la voglia cresce e le curve arrivano una dopo l' altra con una rapidità a cui non sono abituato, l' auto si inserisce e "scappa" via da curve a gomito con una agilità veramente entusiasmante...l' adrenalina sale :biggrin:... :eek: ...per fortuna mi rendo conto di avere tra le mani oltre 84000€ non miei #-o, ma di un amico e non voglio rovinargli la festa :lol::lol:! Tra l' altro questa panoramica è bellissima proprio perchè da un lato ha il monte (duro!) e dall' altro uno strapiombo sul mare (altissimo!) e la strada è pure umida.....
    Intanto siamo arrivati di nuovo nel centro abitato, reinserisco la modalità automatica e tutto ritorna ad essere rilassante, raggiungo il punto di partenza, parcheggio, lascio ancora acceso il motore per gustarmi ancora il suo sound...
    Mi risveglio dal sogno, scendo, Enrico mi apre il cofano (in alluminio leggero come una foglia!!) e mi illustra alcuni dettagli tecnici del motore che è fantastico anche da vedere, le due bancate del V8 ammiccano sovrastate da un airbox di dimensioni mostruose (ecco il motivo della protuberanza sul cofano!)....ma si sà i cavalli hanno bisogno di "aria" e quì ce ne sono proprio tanti....:mrgreen:

Si è fatto tardi, ringrazio Enrico mille volte sperando di ricambiare molto presto con la prova per lui in anteprima (è una promessa) della mia X6 appena arriverà....

Torno verso la mia 530 ed ho negli occhi ancora quelle curve "bevute" come in un videogioco......

P.s.: Il volante della mia mi sembra il timone di una nave.....:wink:

20. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    mi sembra di vederVi :mrgreen:

è troppo bella l'M e spero ke non cambi idea sull'ordine fatto...:biggrin:

se domani vieni a Ferrara ti faccio provare la mia X cosi dimenticherai infretta la M :---)...e poi anke il "nostro" cofano è in alluminio :cool:...:mrgreen:

Condividi questa Pagina