Grande Enrì, quello che penso della tua M lo sai, certo che ad ogni nuova foto sembra più bella! Sono contento per te, non potevi fare scelta migliore.Che nessuno si offenda, ma è la M3 più elegante del forum
Sono proprio contento per te Enrico, so da quanto tempo avevi questo sogno e mi auguro che possa godertelo alla grande. :wink:
Complimenti vivissimi enrico! alla fine la passione vince sempre sulla ragione! per me era stato lo stesso quando l'ho acquistata!! Bellissimo l'abbinamento colori interni ed esterni che la rende davvero un perfetto compromesso tra sportività ed eleganza! ora ci sono 2.000 km di purgatorio purtroppo....spero che tu riesca a ridurlo il più possibile (io ci avevo messo 1 mese)..ma poi arriva il paradiso!!!! congratulazioni ancora!!!
Ma la pelle ampliata è troppo libidinosa, falla fare da un tappezziere, bambusbaige in basso, sopra marrone testa di moro... da urlo!
...volevo prenderti in giro perchè non hai avuto le 00 di prenderla GIALLA... ma non ci riesco... perchè sono troppo affascinato dalla M3... Mìììì, buon godimento!!!!
Cavolo che creatura stupenda !!! Davvero i più sincerissimi complimenti immagino sia veramente un sogno che si avvera!!! Ho letto che l'hai presa a Reggio Motori... peccato ad averlo saputo prima ci si poteva conoscere... in poco tempo potevo essere in zona... sarà per la prossima... sicuramente le occasioni non mancheranno!! Di nuovo complimenti per il sogno è davvero da sturbo !! Ciaoo!
ti rinnovo i miei complimenti anche io Enri, veramente bellissima! Le foto che hai fatto rendono davvero bene la macchina che è! Bello bello anche l'interno! E' la prima che mi piace che non sia bianca Bravooooo Enri!! .... goditela tutta ora!!!!!
Complimentoni, avessi la fortuna di poterla prendere sarebbe proprio così , manuale però E' un pò che ci giravi intorno e non avevo dubbi... prima o poi avrebbe vinto la scimmia
negli ultimi tempi si trattava di un Gorilla !!!! Tant'è vero che pur di averla subito ne ho presa una in pronta consegna con molti piu' optional rispetto a quelli (a dire il vero un po' risicati) che avevo preventivato Approfitto per ringraziare tutti per i graditissimi complimenti, in particolare ringrazio le persone che mi hanno supportato/sopportato nella scelta :wink: