azz Enrico...dopo Alberto e Carlo, potevi informare anche me della "riunione" a Mestre...se mi avessi avvertito in mattinata sarei arrivato....
....miseria....domattina proprio non posso...parto ora per un caffè da Bigg..........................
Non finite nel senso di al limite, ma abbstanza basse da rimanere un po' oblique in sede, fai controllare:wink:
il CB dovrebbe avvisarti delle pasticche finite,stano! Una volta era successo anche alla mia,sentivo un rumore di ferraglia a far manovra,solo a far manovra,e in pratica s'era allentata la paratia che c'è tra il disco e il mozzo. Nulla di grave.:wink:
Per cena hai programmi? Stasera chiatarrine al ragù di carne, Involtini di carne e melanzane alla cacciatora, patate arrosto, bomboloni alla crema, vino a fiumi, al Sottoscala ( casa mia):wink:
tranquillo...tanto ero a Orvieto... ok non ricordavo se si potevano anke spingere... vediamo se non settimana prossima ma tra 2 riesco a fare un salto...magari mi porto anke Giò... te sarebbe ora ke ti fai vedere a qualche cena Veneta......:wink: ehm...se parto verso le 17 x le 20 sarei...ehm...saremmo...li...
Orca miseria Enrico!!!! E' un pò che ci sono poco qui, ma avvertitemi di queste cose!!!!!! COMPLIMENTI DAVVERO!!!!!!!
....se c'è posto al "famosissimo" Sottoscala.....mi aggrego....! non sporco, non abbaio, non faccio la pipì per segnare il territorio.....e porto il vino....
Allora: per sabato pv. (28 febbraio 2009) al posto del Sottoscala Vi aspetto alla notissima OSTARIA DA PATRIZIA: MENU' A SORPRESA, una cofana di bomboloni alla crema e alla Nutella, Vino a fiumi, max. 12 coperti. Prenotazioni tassativamente entro giovedì 26 febbraio 2009: .......................