Questo abbraccio forte per condividere con te 10 secondi di emozione grandissima !!! Sono felicissimo !! Mi prenoto un giro da copilota dove vuoi !!
vi sembrerà strano ma a me le plastiche bicolore mi avevano un po' stancato (le avevo sulla 330xd) e poi ritengo che la pelle ampliata renda la macchina un po' troppo leziosa e poi costa davvero una follia e poi .... semplicemente era così :wink: come la vedete !!!!
......SENZA PAROLE......SENZA FIATO.....UN GIOCO STUPENDO......UN GIOCATTOLO ECCELLENTE......UNA VERA SPORTIVA A 360°........GRANDE ACQUISTO ENRY:wink:
...bah, che dire è da un sacco che seguivo questo cammino e sono semplicemente felicissimo per te Enri, nient'altro da dire :) quando ce la fai vedere? Vieni il 21 a castrezzato cosi la rodi un po'?
E beh.... c'è poco da dire. E' perfetta: Bello il colore (il mio preferito), elegante e sportivo oltre che "comodo" con lo sporco ed interni con colori che staccano alla perfezione. Nessun complimento (è superfluo) e nessun augurio (non c'è nè bisogno con una M!): ADESSO, FATTO IL RODAGGIO, DEVI "TROMBARTELA" OGNI VOLTA CHE LA GUIDI :-)
Che dire Enrì...sto trenino per il Ring si allunga sempre di più, goditela sarà il tuo migliore aintidrepessivo nei momenti bui. Per il resto quoto Gio.
abbinamente a dir poco spettacolare....... cattiva e inc@zzatissima fuori........ elegante dentro! davvero complimenti!
Enrico, stavo riguradando l'accostamente colori interno-esterno. Sai che non pensavo venisse coì bello?! Lo space già mi piaceva da matti. Ma quel colore della pelle è davvero spettacolare!
non te ne pentirai, ieri l'ho guidata per in viaggio di lavoro circa 230 km e mi sono sentito davvero fortunato!!! Complimenti!!!