io da babbo credo che qualsiasi babbo che possa permetterselo lo farebbe per il proprio figlio , per me non è stato così sicuramente non per la scarsa generosità di mio padre :wink: comunque complimenti e occhio per strada:wink:
Grazie a tutti per i complimenti! Sinceramente fino a venerdì scorso non avrei mai immaginato che in questo club sarei entrato a farne parte con una Bmw così presto,ormai sono più di 3 anni che sono iscritto,ma solo grazie al mio enorme amore per questo marchio,poi entrarci con una macchina del genere...bhè,è una felicità immensa!A pensare che appena presa la patente mi stavo facendo tutti film su come mettere soldi da parte per farmi una Bmw anche di qualche anno,come un 318i Coupè E46 o una Z3,se avessi aspettato un paio d'anni anche una Z4...ma credo che un 318d E90 tutti questi film siano cancellati e me la godo fino in fondo!
ti capisco perchè anche a me capitò...mio padre per il giorno dei miei 18 anni mi fece trovare una golf gti nera in garage!!! appena la vidi svenni...quando la misi in moto...svenni la seconda volta!!! Penso proprio che per un babbo sia la cosa più bella del mondo vedere brillare gli occhi al proprio figlio...si sentirà realizzato e contentissimo perchè ha potuto dare a suo figlio il massimo... ...da partetua ricompensalo facendo il tuo dovere, andando piano per strada e facendolo preoccupare il meno possibile... ...auguri goditela!!!
A 30 anni dipenderà tutto da me...spero proprio che sarà così perchè già in 18 anni i miei mi hanno dato...troppo...e non gli voglio essere di peso per tanto altro tempo,quindi dal prossimo anno (prossimo...da settembre) che mi comincia l'università darò il massimo per andare avanti e fare carriera!:wink:
Bravo BMWista! Mi pare tu abbia decisamente la testa sulle spalle! Mi complimento con te e con i tuoi genitori, che evidentemente hanno saputo infonderti la capacità di dare il giusto peso alle cose e di apprezzare quello che la vita ti ha riservato! E il miglior modo di ripagare i tuoi genitori è quello di impegnarti a fondo per perseguire i tuoi obiettivi, quindi dacci dentro con lo studio!! :wink:
Auguroni! Certo è curiosa la scelta di una serie 3, mi sarei aspettato più una 118d per un ragazzo di 18 anni
Hihih che bello, io sono molto emotivo e mi vengono le lacrime a leggere nei tuoi messaggi l'emozione che hai dentro. E pensare che queste cose sono accadute pure a me poco tempo fa... C A Z Z O quanto è bella la vita
Appena presi la patente, dopo 5minuti di tragitto con la Fiat Tempra ho pensato: vediamo quanto fà questa macchina...e in una pista privata raggiunsi i 190km circa di tachimetro.... Questo fu solo l'aperitivo di tutta una serie di lunghissime cose.... Lasciando stare questa piccola digressione, mi raccomando SEMPRE la testa e nn ti far venire voglia di fare garette o x lo meno di farti chiudere "la vena" xchè hai la BMW: è un gran bel giocattolo, ma se nn usata la testa può diventare pericoloso soprattutto all'inizio!:wink: Mi fà piacere che cmq dici che nn 6 un pazzo....complimeni a te e al tuo papy x il mezzo!
L'importante è apprezzarla la vita e riconoscere la fortuna che si ha a vivere in un certo contesto, circondati da certe persone e a poter beneficiare delle giuste opportunità (che non è da tutti)! Se è questo il tuo pensiero a 21 anni (e meno male che è questo!), il tuo entusiasmo di permetterà di affrontare al meglio gli anni a venire, di crescere e di migliorare, nello studio e/o nel lavoro, pur con le difficoltà che indubbiamente incontrerai. Poi ci vuole anche fortuna, molta fortuna, ma l'importante è avere sempre il giusto approccio alle cose, alla vita! Chiudo l'OT:wink: P.S. che vecchio che mi sento!!!!!!!!
beh complimenti al papà ed a te (io la 320 me la devo dividere con il mio vecchio). e dire che a 18 mi voleva regalare il coupè 20v turbo.... ma io ho voluto affittare una discoteca in centro per fare il festone
A 18anni o m'avrebbero arrestato, o mi sarei schiantato con quel bolide lì.... Gran macchina e motore da paura...peccato la trazione!:wink: