Non ti conosco ma ti quoto e ti reputo pure. Non sai quante volte ho preferito mandare a monte la trattativa piuttosto che continuare con quelli che ti fanno l'elenco della spesa che devono affrontare. O si può, o non si può, vie di mezzo in questi casi non ce ne sono. Chi potrebbe già diventa difficile da trattare quando si ha un mezzo curato con passione che non si vuole vendere al primo che capita. :wink:
Ah ah ah! Lo sapevo! Ti do tempo 6 mesi e poi comincerai a cercare qualcosa di più sportivo! Qualcosa ovviamente compatibile con le tue esigenze familiari... Tipo la mia?? A domani!
Ciao Brutale68, ho incontrato Ale sulle piste da sci giusto ieri e, quando gli ho chiesto se aveva rimpianti per la M3, la sua espressione è stata eloquente!!!! Fra un pò vedrai che ti fà un'offerta per riprendersela!!!! Ah ah ah! Ciao
DA DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' una favola; credimi se ti dico che sono veramente soddisfatto, anzi soddisfatissimo!!!! Sono sicuro che è stato un ottimo acquisto!! Mi dispiace solo che col tempo che sta facendo non riesco a godermela sempre come vorrei
Beh drifting l ha vista di persona ed è pure salito a bordo quindi può sicuramente dare un giudizio piu' che reale !!! Grazie mille
L'ho vista anche io a GARBO la settimana scorsa mi sembra , di sera parcheggiata in via gramsci...senza parole stupenda complimenti :) e mi sono dovuto anche ricredere di quel blu che dalle foto nn mi aveva mai convinto invece dal vivo e tutta un'altra cosa
Grazie mille, si ero sicuramente io ed ero proprio in compagnia di drifting ... Purtroppo l hai vista sporca, pulita è davvero stupenda!!!
Vedo solo ora, bellissima, il colore è quallo della mia ex 325Ci e ne ero innamorato. Complimenti e buon divertimento! . . Ah, dimenticavo: cervello sempre su ON!:wink: