Ciao a tutti, finalmete è arrivata la mia nuovissima BMW 120 d: vi racconto la mia configurazione, Fino al momento di vederlo in concessionaria ero troppo troppo in dubbio se aver scelto il Minerl White fosse stata una buona scelta, e vi dico che è stata la migliore di sempre, il colore è unico poichè un misto tra grigio e bianco e l'ascia tutti sempre con dubbio. la versione è Sport, con cambio automatico e navi Prof. ho anche aggiunto il confort drive e il visibility kit, ora le mille domande: la musica dal ipod funziona dunque solo con questo famoso cavo y? si puo che neanche il tempo di ritirare la macchina (dopo 6 ore) trovo un bullone gigante piantato ? il mio gommista di fiducia è riuscito a riparare la gomma RunFlat ma secondo voi perdo in prestazione?
non capisco hai paura che perda in prestazione cosa la gomma danneggiata? comunque complimenti per l'acquisto
Si alludo alla gomma, ieri infatti la vettura mi ha dato un errore sulla pressione /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie.
Uploaded with ImageShack.us Ecco il Momento magnifico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
dunque per l'uso della funzione iPod Apple basta davvero comprare questo cavo Y, x che con il cavo originale apple non succede nulla, funziona solo se connetto l'aux ma ovviamente non posse gestire le canzoni dal volante.
metti qualche foto in più.....il mineral white deve essere stupendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda il bullone nella ruota, non perdi niente in prestazione, se il tuo gommista l'ha riparata e ha rimesso la pressione a posto, devi resettare la spia "foratura pneumatici" dal computer di bordo......e lo devi fare ogni volta che controlli la pressione degli pneumatici e la modifichi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti per l'acquisto