FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Metti 2.2 ant e 2.4 post /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
era esattamente quello che pensavo di fare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> io sono comunque da santuzzo sabato se vuoi ci possiamo comunque bere un birrozzo quando esco sono con la donna penso per le 7 o 7.30 di uscire da li
R: FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Nel montante porta dx dovrebbe esserci scritto ... ma nn ricordo se anche i 19 by Tapatalk
FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Bene o male io uso quelle pressioni...sui 19 magari un pochino di più, 2.4 ant e 2.5post...non ci ho fatto caso quando le ho gonfiate l'ultima volta a quanto me le hanno messe.
FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Lo so,se non erro le porta a 2.8...personalmente penso che sia troppo,già è una tavola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Messa a 2.2 - 2.4... Adesso davanti é diventata troppo "incollata".. Sembra sotto gonfiata... Xo l'ho "provata" sul bagnato, ieri sera (ovviamente) pioveva ancora... Oggi c'é il sole e la riprovo sull'asciutto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
oggi ho portato le posteriori a 2.3... vediamo come si comporta così... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ieri finalmente con il sole sono riuscito a fare qualche foto "migliore":
R: FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Complimenti... :thumbup::thumbup::thumbup: Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
azzarola Itter.....è bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i cerchi sono perfetti.......splendidi un paio di cm più bassa ed è davvero perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a dire il vero mancherebbe il rivestimento interno nero al posto di quello chiaro classico... ma va bene così... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie mille!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'anno prossimo, appena scaduta la garanzia, vado di assetto serio!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> adesso sto "litigando" con la pressione delle gomme x trovare quella giusta... mi sa che sono andato un pò troppo giù... la sento "strisciare"... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Abbastanza carina..........niente di che....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> devo repparti! Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
brutto asino!!! io invece devo rigarti la macchina!!! ma che fine hai fatto?????????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Eh ultimamente non sono mai a casa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi sono perso i tuoi up! Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
ma niente di chè... - reni neri performance - fari black line posteriori - OZ superturismo LM 18" matt graphite - rivestimento cambio in fibra di carbonio M performance adesso siamo alla ricerca (il popolo di F20sti) del pack M sport al prezzo migliore... e poi devo cercare un buon carrozziere che me lo monti a "pochi" soldi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e l'anno prossimo si va di assetto... allo scadere della garanzia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Bravo, vedo che ti abbiamo impostato bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche io sono interessato agli oz ultimamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi ci vediamo eh!! Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
quando vuoi!! anche stasera... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">