grazie mille! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sabato pomeriggio sono da Scontino punto moda magari ci becchiamo quando esco o prima per una birretta...sarò con la donna però o altrimenti next week una sera
mmm... sabato "sera" x una birretta ci sta!! se dovesse saltare, va benissimo una sera in settimana... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Questo Weekend sono un po tirato. Però si può fare. Sentiamoci Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ovviamente con un book fotografico al seguito... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Allora. . . .questo sabato sono impossibilitato. se volete una sera in settimana ci sono. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
direi allora di rimandare ad una sera in settimana... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=13251]MrBMW[/MENTION] x te va bene?
ho un dubbio sulla pressione da usare con questi nuovi cerchi... con i 17" differenziati sulla portiera indica 2.2 - 2.2.... con i 18" indica 2.5 - 2.5... onestamente mi sembra un pò tantino.. infatti non mi da sicurezza, è troppo molleggiante e pattina troppo: sembra di guidare sulla neve... x chi ha i 18", a che pressione avete messo le vostre? [MENTION=43384]Marowak[/MENTION] ? pensavo di provare a mettere 2.3 - 2.4... dite che può andar bene?
Anch'io prima di gonfiarle ho controllato a che pressione consigliava di metterle, ma le ho trovate un po' alte... All fine abbiamo deciso di fare 2,2 sia davanti che dietro, e per ora mi trovo bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S. Adesso la foto in firma va molto meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
è fighissima così!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> addirittura 2.2 ant e post?? quella pressione la tenevo sui 17 differenziati... mmm proverò così... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Diciamo che non sono esperto di pressioni, e quindi le ho fatte mettere a 2,2 come in tutte le auto che ho avuto, però penso che se tu voglia metterle a 2,3 non ci siano problemi... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
no beh ci mancherebbe... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se mi dici che mettendo 2.2 ant e post va bene, provo direttamente con questa pressione.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie mille /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'importante è che la gomma non lavori a "schiena d'asino"...io ho i 17 con spalla 45 e adesso forse passo ai 18 spalla 40. ho fatto qualche prova e mi trovo meglio cosi,ho il posteriore che segue maggiormente.
io ho i 18 con spalla 40 e 35... con la pressione a 2.5 la sento una "saponetta"... non mi da x niente sicurezza così... non so se sono le gomme ancora troppo nuove (anche se ci ho già fatto più di 150 km) o è proprio la pressione che è troppo alta... con i 17 con spalla 45 e 40, avevo la pressione a 2.2 ant e post... e mi trovavo benissimo.. con gomme runflat..
il runflat è gia di suo piu rigido e con 2.2 è il giusto. a me piace molto che scivola il posteriore perche è piu agile.con il bagnato sono accorto di mio,non faccio il matto in genere...con questo set di gomme sono arrivato a 30000km e fra un po le sostituisco. la pressione dipende anche dalla mescola e dalla spalla...le bridgestone potenza RE050A che ho su ora sono molto solide di spalla quindi si accentua la tendenza a scivolare un po,nulla di eccessivo eh! non vado in giro di traverso che modello hai di gomme?
adesso ho le hankook v12 k110... prima avevo le potenza s001 funflat... gran gomme!! ma a 25.000 km erano da cambiare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq il problema non lo sento al posteriore.. lo sento molto all'anteriore... ad "alte" velocità sento che è instabile... "scivola" troppo... è come se non avessero grip...