grazie mille fede! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> eh il problema dei 19" sono i km che faccio... già cambiare un treno di gomme all'anno dei 18" non è poco, x i 19 costano un botto di più... e poi, diventa troppo "estremo" x le strade schifose che ci sono... non vorrei fermarmi ad ogni buca x controllare che fosse tutto ok.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: il gommista aveva li 20".................. :sbav:
al raduno mi insegnerai tutti i vari trucchi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
giusto x info, i bulloni originali ci stanno perfettamente... sono identici a quelli forniti da OZ.. quindi, anche il bullone antifurto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e i caps originali BMW, ci stanno perfetti anche loro... ma ho lasciato quelli OZ perchè faceva troppo effetto zingaro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cmq sono leggerissimi!!! pesano di più le gomme dei cerchi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e sono rifiniti veramente benissimo!! per chi vuole cerchi after market, OZ tutta la vita!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
prossimo up , trasformarla in questa : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?250825-Ufficiale-Subaru-WRX-concept
FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Beh diciamo che sono a buon punto: fari black line e vetri oscurati ce li ho.. Mi mancano solo 2 cosuccie e poi ci siamo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Quindi adesso siamo due zingari, bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Te lo dissi a suo tempo che erano leggeri, la qualità si paga ma c'è, oltre il fatto di poter montare bulloni e caps originali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Adesso al raduno sanno da chi prenderli, almeno quelli li salvo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Avviso che, per la par condicio, preleverò rispettivamente un faro black line da Marowak ed uno da Itter, ovviamente non ho intenzione di trovarmi con due fari dx o due sx
mi sono spiegato male... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> lasciando i caps originali faceva effetto zingaro... invece così stanno benissimo!! anche xkè macchina nera, cerchi graphite, bulloni (originali) scuri... e ci metto i caps azzurro/bianco???? nooooooooooo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi ci stanno veramente male xkè sul cerchio c'è serigrafato "oz racing"... se ci mettessi i caps originali è veramente ridicola come cosa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie mille!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> si, ammetto che adesso è abbastanza incaxxata... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
va beh dai se proprio insistete gli altri due li prendo io!!!! ps itter che bella con quei cerchi, stanno davvero bene e poi sono davvero di ottima qualità
grazie mille ad entrambi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dovreste vederla dal vivo... cambia dal bianco al nero... le foto non rendono x niente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> oltretutto sono anche di una qualità pessima... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: FINALMENTE MIA!!!! recensione 120D F20 Ottimo acquisto itter Stanno veramente bene. Latito un po dal forum. . . . .ho un po ei problemini. dobbiamo organizzare di trovarci almeno ti faccio vedere la mia bestiola. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
grazie mille!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se riesci a venire al raduno (link in firma) riusciamo a vederci, così ne vedrai anche delle altre!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> altrimenti, una birretta tra di noi ci sta cmq benissimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ora è tutto chiaro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche a me piacciono i caps OZ, ed infatti lascerò quelli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quasi quasi ti seguo, almeno risparmio e la bimba ringrazia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok... allora prendo 3 biglietti? se mi confermi, procedo con l'acquisto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">