Ebbene si, ho avuto sotto mano una digitale e mi sono deciso a fare 4 foto. La location non è meravigliosa, però meglio che niente: Ed ecco l'ultima modifica, il lettore DVD:
none, nel contempo ho "smussato" i 2 angoli del paraurti, non mi sono ancora deciso a portarla in carrozzeria, volevo farlo questo mese, ma il carrozza è chiuso, e il resto dell'anno la macchina mi serve, mi sa che resterà così finche qualcuno non mi centra
Molto Molto Bella, Dovevi postarle prima le foto.... Le Maniglie le hai verniciate o hai applicato delle placche??? Parlami un po della plancia... quel 2-din li...che funzioni ha? Hai avuto difficoltà a installarlo? Bellissima cmq. complimenti!
le maniglie sono cromate, tramite coperture su misura. la radio non è una 2 din, è un din solo; semplicemente il monitor (4,4 pollici) è leggermente + grande di 1 din. per l'installazione ho dovuto prendere la rostrina per adattare il vano alle dimensioni DIN, prendere gli adattatoi iso per antenna, alimentazione e casse, ed infine far arrivare un positivo dalla batteria per potere mantenere le memorie anche a vettura spenta, dato che BMW dopo 20 min. di inattività diminuisce la tensione dell'impianto. nulla di complicato, con un po' di manualità e sapendo cosa fare è un lavoro da 1 oretta e mezza
Ottimissime Mod Alessandro!!! :wink: Bella la nuova autoradio con anche i due angoli sotto smussati come se fossero fatti apposta per non interferire con le manopole del clima!! E se posso dirlo: Che meraviiiglia!!! :wink:
si, li ho trovati a prezzo decente e non ho resistito. solo i fari, mettere anche autolivellanti e lavafari sarebbe costato un fottio e ho preferito non spendere tutti quei soldi